Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike: la Suzuki posticipa il rientro al 2019?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike: la Suzuki posticipa il rientro al 2019?

    Secondo Daniel Carrera, direttore della Superbike, Suzuki non schierer?, n? ufficialmente, n? con dei team privati, la nuova GSX-R 1000 R nel prossimo campionato SBK. La casa di Hamamatsu attenderebbe gli sviluppi dei cambi regolamentari ventilati, come quello che riguarda la centralina unica, attualmente in discussione.

    Superbike: la Suzuki posticipa il rientro al 2019?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Secondo Daniel Carrera, direttore della Superbike, Suzuki non schierer?, n? ufficialmente, n? con dei team privati, la nuova GSX-R 1000 R nel prossimo campionato SBK. La casa di Hamamatsu attenderebbe gli sviluppi dei cambi regolamentari ventilati, come quello che riguarda la centralina unica, attualmente in discussione.



    Superbike: la Suzuki posticipa il rientro al 2019?





    Stanno aspettando che Simona la prenda e faccia esperienza per discutere con lei dove migliorare... [emoji23][emoji85][emoji23][emoji85][emoji23][emoji85]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Revolver75 View Post
      Stanno aspettando che Simona la prenda e faccia esperienza per discutere con lei dove migliorare... [emoji23][emoji85][emoji23][emoji85][emoji23][emoji85]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



      Pu? essere

      Comunque non me lo aspettavo un 2018 senza Suzuki, ero convinto che sarebbe rientrata proprio ufficialmente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Pu? essere

        Comunque non me lo aspettavo un 2018 senza Suzuki, ero convinto che sarebbe rientrata proprio ufficialmente
        Onestamente anch'io ma, con i cambi di regolamento che si prospettano e che non sono ancora per nulla chiari, non gli si pu? dare torto. Credo comunque che, quando sar? il momento, non scenderanno in campo con una struttura ufficiale a tutti gli effetti, ma si appoggeranno ad un team loro satellite, in stile Kawasaki, Ducati e Yamaha, a cui dare supporto diretto. In questo caso vedrei sempre in pole il buon Paul Denning, che con Yamaha sta facendo forse pi? fatica del previsto, opinione probabilmente ricambiata dalla casa di Iwata nei confronti del suo team.

        Last edited by Gianluca Salina; 25-08-17, 10:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          con la fasatura variabile (se l'hanno omologata per correre) faranno un balzo avanti di 20, anche nel modo di calibrare il motore, a meno di non trapiantare ingegneri dal settore auto ci vorr? un po per formare gente capace di sfruttarla appieno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Onestamente anch'io ma, con i cambi di regolamento che si prospettano e che non sono ancora per nulla chiari, non gli si pu? dare torto. Credo comunque che, quando sar? il momento, non scenderanno in campo con una struttura ufficiale a tutti gli effetti, ma si appoggeranno ad un team loro satellite, in stile Kawasaki, Ducati e Yamaha, a cui dare supporto diretto. In questo caso vedrei sempre in pole il buon Paul Denning, che con Yamaha sta facendo forse pi? fatica del previsto, opinione probabilmente ricambiata dalla casa di Iwata nei confronti del suo team.

            ma onestamente non ricordo una casa che sia rimasta soddisfata dall'operato di denning..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ora che ci penso pure la nuova v4 Ducati esordir? nella sbk nel 2019 ma verr? venduta gi? nel prossimo anno,giusto?
              Allora ? come dite voi ,aspettano le nuove regole x preparare ad hoc le moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                che senso ha correre in un campionato dove i margini di sviluppo sono limitati, se non esistenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  che senso ha correre in un campionato dove i margini di sviluppo sono limitati, se non esistenti


                  In teoria per cercare di tenere tutte le case partecipanti sullo stesso livello ed aumentare lo spettacolo (purtroppo nn ? sempre cos? )

                  Comunque anche riducendo certi sviluppi rimangono secondo me moto pi? vicine ad un prototipo che derivate da quella che vende un concessionario

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    ma onestamente non ricordo una casa che sia rimasta soddisfata dall'operato di denning..
                    In effetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      In teoria per cercare di tenere tutte le case partecipanti sullo stesso livello ed aumentare lo spettacolo (purtroppo nn ? sempre cos? )

                      Comunque anche riducendo certi sviluppi rimangono secondo me moto pi? vicine ad un prototipo che derivate da quella che vende un concessionario
                      Un campionato con una mv che arriva dopo i Magic 4 o gi? di l? ha gi? un regolamento equilibrato. Se gli altri non vogliono impegnarsi seriamente non ? un problema di regolamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Ora che ci penso pure la nuova v4 Ducati esordir? nella sbk nel 2019 ma verr? venduta gi? nel prossimo anno,giusto?
                        Allora ? come dite voi ,aspettano le nuove regole x preparare ad hoc le moto.
                        Ducati con le ultime moto usa la politica di fare un anno in sstk e poi sbk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Un campionato con una mv che arriva dopo i Magic 4 o gi? di l? ha gi? un regolamento equilibrato. Se gli altri non vogliono impegnarsi seriamente non ? un problema di regolamento


                          Rispetto la tua opinione ma secondo me questo non ? un regolamento equilibrato,a parte i primi due piloti in classifica gli altri li metterei tutti sullo stesso livello ma un regolamento equilibrato dovrebbe dare la possibilit? a tutti di lottare ad armi (quasi)pari e cos? non ?,chi ha pi? soldi investe anche solo nello sviluppo elettronico,parte fondamentale oramai, gli altri danno quello che possono con quello che hanno.

                          Mv sinceramente molti (anche su ddg)si chiedono dove sia merito della moto e dove sia merito del pilota

                          Se per esempio limitassero certe cose(pensiamo solo ai forcelloni che non sono parenti delle moto di serie) avvicinandosi di pi? alla stock1000 ci sarebbe pi? spettacolo,vedi appunto la stock,certo mi dirai:e poi la stock che senso ha?
                          Starebbe proprio a loro che sono pagati cercare una via di mezzo tra la attuale senza eliminare la stock 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Rispetto la tua opinione ma secondo me questo non ? un regolamento equilibrato,a parte i primi due piloti in classifica gli altri li metterei tutti sullo stesso livello ma un regolamento equilibrato dovrebbe dare la possibilit? a tutti di lottare ad armi (quasi)pari e cos? non ?,chi ha pi? soldi investe anche solo nello sviluppo elettronico,parte fondamentale oramai, gli altri danno quello che possono con quello che hanno.

                            Mv sinceramente molti (anche su ddg)si chiedono dove sia merito della moto e dove sia merito del pilota

                            Se per esempio limitassero certe cose(pensiamo solo ai forcelloni che non sono parenti delle moto di serie) avvicinandosi di pi? alla stock1000 ci sarebbe pi? spettacolo,vedi appunto la stock,certo mi dirai:e poi la stock che senso ha?
                            Starebbe proprio a loro che sono pagati cercare una via di mezzo tra la attuale senza eliminare la stock 1000
                            Condivido il tuo pensiero e Puccetti ha proprio ribadito la necessita' di avere lo stesso materiale degli ufficiali a costi ridotti (ha citato il forcellone che ha un costo alto) cosi' come ha parlato delle teste.. una volta nella SBK non era difficile vedere emergere altri piloti anche in un epoca dove il mondiale era quasi un mono marca Ducati.. Adesso sono tre i piloti che vanno sempre a podio, nulla piu'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ripeto se Honda con moto nuova, piloti buoni (perch? Nicky era un signor pilota) e super sponsor rimedia figure barbine con una moto che va meno di quella dello scorso anno... Di chi ? la colpa? Stesso dicasi pi? o meno della yamaha...
                              Oh sono i due pi? grandi produttori al mondo di moto... Entrambi con moto nuova. Quello che ha fatto kawasaki pu? farlo anche Honda e Yamaha se vogliono. E pure Aprilia lo ha gi? fatto in passato. Chi gli impedisce di fare una moto competitiva? Ducati, dopo il primo anno di merd@ della panigale, si ? messa gi? e ha sistemato tutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X