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Superbike: la Suzuki posticipa il rientro al 2019?

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    #31
    I regolamenti negli sport a motore non sono equi quando c'? il dominio o monopolio di pochi concorrenti, questo ? il caso, succede sempre,? ciclico,se no in sbk eravamo ancora con la formula 750 4cil 900 3cil 1000 2 cil,? il progresso e lo sviluppo continuo che porta a continue modifiche ai regolamenti degli sport motoristici.
    Kawasaki ? ora la migliore ad interpretare il regolamento, prima lo erano Aprilia, Ducati od altri, poco cambia.

    Quello che forse nn ? lampante ? che il regolamento ? uguale x tutti, ma ora come ora ha bisogno di modifiche, nell'interesse della sbk.

    Una volta nn era equo perch? le 2 cil erano progredite troppo (nn ricordo se nel 2003 le gradi case a 4cil disertarono il mondiale tranne Suzuki ), ora ? il contrario, Ducati che ? costretta a fare un 4cil x essere competitiva, gli altri con moto solo 3anni addietro competitive che nn riescono nemmeno ad avvicinarsi al podio.
    Se dopo questo si pu? dire che il regolamento sbk ? equo ti propongo di aprire un 3d in merito e sentire cosa ne pensano almeno gli utenti ddg, visto che quando lo sostengono gli addetti ai lavori secondo te o non spendono abbastanza in moto e piloti o sono team privati che potrebbero anche nn essere in griglia .
    (Siamo troppo off topic)

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      #32
      Originally posted by smanettone75 View Post
      I regolamenti negli sport a motore non sono equi )
      super quotone....

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        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post
        E tu come sempre dai contro a spada tratta.
        No, io do contro a chi, come te, ? un fan-boy e quindi non ? obiettivo nei giudizi.

        Originally posted by luciocabrio View Post
        La sbk non ? nata cos?. Le moto non erano stradali a cui hanno tolto targa e specchi.
        Non proprio, ma i team privatissimi se la potevano giocare. Per informazioni citofonare Oscar Rumi.

        Originally posted by luciocabrio View Post
        Su tutte le competizioni vince solo uno. E in tanti spendono... Chi pi? chi meno
        Ora ripeto poniamo per assurdo che Honda ? yamaha si giochino le gare con le altre due... Non sarebbe bello? ? quello che ora avviene in MotoGP, ma non ? mai o quasi mai stato cos?. In 500 yamaha ? stata una vita l? a perdere mondiali... In MotoGP Honda ha aspettato tanti anni per rivincere...
        Ducati ha vinto un mondiale con un team semiufficiale.
        La Althea era, all'epoca, supportata in modo diretto dalla casa madre, esattamente come avviene oggi per KRT, Aruba e PATA. Citofonare Genesio Bevilacqua.

        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ripeto il regolamento ? quello... Sta agli altri far s? che le moto non facciano figure del caxxo come l'attuale cbr.
        Ancora con questo CBR? Ma che ti ha fatto? Si ? grippato mente stavi andando a giocare una schedina vincente?
        In ogni caso, e lo ripeto, alla 8HR di Suzuka non mi sembra che la moto sia sia fatta questa grande figura di m...

        Originally posted by luciocabrio View Post
        E prima c'era il favoritismo verso i bicilindrici... Ora questo...
        Ah, perch? vorresti forse dire che non c'era?

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          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Davies ha fatto i suoi bei errori eh. Nonostante a inizio anno ha detto di non voler strafare.
          Melandri arriva spesso davanti a sykes e ? al debutto. La moto c'?. Solo che il pilota pi? forte l'hanno i verdi. I rossi c'hanno il secondo pi? forte
          Niente... non ci arrivi.
          Non ? che ti passa per l'anticamera del cervello che gli errori di Davies siano derivanti dal fatto che il pacchetto moto-pilota ? sempre impiccato?

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            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post
            A me personalmente fregasega dei team satellite.
            Haslam ha fatto schifo quest'anno nella wild card?
            Ripeto con 4 o 5 case ufficiali capaci di giocarsi le vittorie chi se ne frega se pedercini non va a podio?
            In f1 la sauber va come la Ferrari? In MotoGP le Honda MVDS vanno a podio?
            In ss, stk ecc si giocano il mondiale in 20? E in moto2? In moto3?
            Queste frasi dimostrano che o non hai capito una mazza dello spirito della SBK o non sai cosa accadeva in questo campionato 25-30 anni fa.

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              #36
              Originally posted by smanettone75 View Post
              I regolamenti negli sport a motore non sono equi quando c'? il dominio o monopolio di pochi concorrenti, questo ? il caso, succede sempre,? ciclico,se no in sbk eravamo ancora con la formula 750 4cil 900 3cil 1000 2 cil,? il progresso e lo sviluppo continuo che porta a continue modifiche ai regolamenti degli sport motoristici.
              Kawasaki ? ora la migliore ad interpretare il regolamento, prima lo erano Aprilia, Ducati od altri, poco cambia.

              Quello che forse nn ? lampante ? che il regolamento ? uguale x tutti, ma ora come ora ha bisogno di modifiche, nell'interesse della sbk.

              Una volta nn era equo perch? le 2 cil erano progredite troppo (nn ricordo se nel 2003 le gradi case a 4cil disertarono il mondiale tranne Suzuki ), ora ? il contrario, Ducati che ? costretta a fare un 4cil x essere competitiva, gli altri con moto solo 3anni addietro competitive che nn riescono nemmeno ad avvicinarsi al podio.
              Se dopo questo si pu? dire che il regolamento sbk ? equo ti propongo di aprire un 3d in merito e sentire cosa ne pensano almeno gli utenti ddg, visto che quando lo sostengono gli addetti ai lavori secondo te o non spendono abbastanza in moto e piloti o sono team privati che potrebbero anche nn essere in griglia .
              (Siamo troppo off topic)
              Super-quotone anche da parte mia!
              Last edited by Gianluca Salina; 27-08-17, 23:17.

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                #37
                il cbr e la r1 ufficialissimi( non honda europe o yart e gmt 94) della 8h hanno in comune forse solo il nome con le moto che corrono in sbk, chiedete a bradl che si sta battendo per avere l' elettronica marelli (cbr hrc) al posto della cosworth (honda Europa).
                Anche se cambia il regolamento non cambieranno i risultati visto che kawasaki era davanti sia prima che ora, anzi secondo me cresce ancora di pi? il divario di rea e davies rispetto a tutto lo schieramento oltre ad un aumento spropositato dei costi che far? scappare via i privati

                p.s. puccetti a donighton come mai non si ? lamentato di questo divario? non parliamo della brutta figura di reiteberger in germania con bmw al 100% ufficiale.
                Last edited by alesco5; 28-08-17, 10:18.

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                  #38
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  il cbr e la r1 ufficialissimi( non honda europe o yart e gmt 94) della 8h hanno in comune forse solo il nome con le moto che corrono in sbk, chiedete a bradl che si sta battendo per avere l' elettronica marelli (cbr hrc) al posto della cosworth (honda Europa).
                  Certo. Questo vuol dire che entrambe le modo, con un adeguato sviluppo, non sono i cancelli che Luciocabrio sostiene da sempre.
                  Domanda: ma qui non si palava del ritorno di Suzuki in WSBK?

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                    #39
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Domanda: ma qui non si palava del ritorno di Suzuki in WSBK?
                    In effetti. ....

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                      #40
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      La casa di Hamamatsu attenderebbe gli sviluppi dei cambi regolamentari ventilati, come quello che riguarda la centralina unica, attualmente in discussione.
                      EXCLUSIVE: Shane Byrne Interview | BSB Interview

                      Crash.net:

                      That leads us on to the talk which is dominating the headlines, which is what will happen to the World Superbike rules. What do you think should happen?

                      Shane Byrne:

                      I think the fundamental problem with production racing at the moment is a Superbike in BSB is different to a Superbike in WorldSBK, which is different to a Superbike in the IDM German championship which is different to a Superbike in the Japanese championship which is different to a Superbike in MotoAmerica and so on.

                      How can anyone say we all race Superbikes when there are no clearly defined Superbike technical regulations. You could argue the World Superbike regulations should be top and everyone should follow, but you could look at the results in World Superbike championship and ask what is the point following that as it would only have two Ducatis and two Kawasakis winning.

                      For me, all of the bosses of all of the championships need to sit down together. There is a lot of chest bumping and cock waving that goes on but who can argue that BSB racing isn?t close? Nobody. Is Superbike racing as close anywhere else in the world? I don?t think so. I?m not saying the FIM or Dorna should adopt the MoTeC ECU and that should be a Superbike but what I am saying is they need to all sit down together and figure it out.

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                        #41
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        No, io do contro a chi, come te, ? un fan-boy e quindi non ? obiettivo nei giudizi.


                        Non proprio, ma i team privatissimi se la potevano giocare. Per informazioni citofonare Oscar Rumi.


                        La Althea era, all'epoca, supportata in modo diretto dalla casa madre, esattamente come avviene oggi per KRT, Aruba e PATA. Citofonare Genesio Bevilacqua.


                        Ancora con questo CBR? Ma che ti ha fatto? Si ? grippato mente stavi andando a giocare una schedina vincente?
                        In ogni caso, e lo ripeto, alla 8HR di Suzuka non mi sembra che la moto sia sia fatta questa grande figura di m...


                        Ah, perch? vorresti forse dire che non c'era?
                        gianluca m'hai rotto er caxxo
                        Per me vai nella ignore list direttamente
                        Last edited by luciocabrio; 28-08-17, 15:32.

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                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          gianluca m'hai rotto er caxxo
                          Per me vai nella ignore list direttamente
                          E' sempre un piacere discutere con uno come te. Ciao, buona notte e scrivi quando arrivi...

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                            #43
                            Dai nn litigate....
                            Piuttosto nn sporchiamo questo 3d,se qualcuno ha interesse ad approfondire o ri-ri-discutere sulla deviazione avuta dal 3d e che ci tenga a confrontare le proprie idee apra pure un 3d nuovo.
                            Se avr? piacere ne far? parte pure io,dai ? solo un forum e nn si vince niente ad avere ragione-torto...
                            (X quello che mi riguarda nn rispondo pi? se nn si parla di Suzuki che ritarda esordio in sbk)

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                            • Font Size
                              #44
                              Suzuki fatica anche nel BSB (anche se viene applicato un altro regolamento) ed il miglior piazzamento ? stato un quinto posto.

                              Riassumendo i risultati del BSB si nota che c'? sempre il dominio delle due case che primeggiano nel WSBK, ma non una totale egemonia.

                              Ducati ha messo a segno 5 vittorie e 6 podi,
                              Kawasaki 8 vittorie e 10 podi
                              Yamaha 2 vittorie e 5 podi
                              BMW 1 vittoria e 7 podi (Hickman ? andato sempre a punti)
                              Honda 4 podi (O'Halloran ? andato sempre a punti)

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                                #45
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Dai nn litigate....
                                Piuttosto nn sporchiamo questo 3d,se qualcuno ha interesse ad approfondire o ri-ri-discutere sulla deviazione avuta dal 3d e che ci tenga a confrontare le proprie idee apra pure un 3d nuovo.
                                Se avr? piacere ne far? parte pure io,dai ? solo un forum e nn si vince niente ad avere ragione-torto...
                                (X quello che mi riguarda nn rispondo pi? se nn si parla di Suzuki che ritarda esordio in sbk)
                                Ma io non litigo ne voglio litigare. Chi mi conosce qua sa che non rompo le balle a nessuno. Anzi scherzo e faccio battute. Gianluca mi ha mancato di rispetto pi? di una volta e risposto in modo maleducato diverse volte. A me non piace discutere in questi modo.
                                Quindi l'ho messo in ignore list in questo modo non inquinero' il topic, fra l'altro non l'ho iniziata io la deviazione.
                                A me dispiace un sacco perch? sono belle moto e mi piacerebbe vederle li davanti a lottare.
                                Last edited by luciocabrio; 28-08-17, 19:20.

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