Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commentatori mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commentatori mediaset

Avete notato anche voi che da ormai un paio di anni almeno i commentatori sono sempre fin troppo "severi" con sykes?

Stiamo parlando di un campione del mondo che oltre ad aver vinto (e fino a prova contraria ha pi? mondiali di davies e melandri messi insieme in sbk) ? stato anche in lotta con un certo max biaggi motorizzato aprilia/missile, perdendo di mezzo punto.

posto che quindi una mezza pippa non ?, mi ha davvero scocciato il modo che hanno di sminuirlo e ridicolizzarlo. ogni volta ci devono mettere quella risatina sbeffarda quando si parla di lui, ogni volta che sbaglia devono sottolinearlo mille volte. Oggi pure la saderini (che di norma mi piace molto) non mi ? piaciuta nei commenti post gara 2. mi sembra quasi una politica decisa a tavolino, bo.

Francamente trovo profondamente irrispettoso questo trattamento. Dei primi 4 in classifica infatti ? palese come il commento propenda per davies e ducati (ci pu? stare) salvo qualche gara dominata da rea in cui non possono non elogiare anche cionny. ma ripeto: questo mi sta anche bene

Poi arriviamo a melandri: melandri non sta di certo brillando. spesso sbaglia e ormai di km ne ha macinati con sta benedetta panigale.. quando ? lui a fare schifo dicono che il povero marcolino ha un set up che non gli piace e ogni giustificazione ? buona. la moto vibra, la moto ? brusca, la moto non da confidenza davanti ecc. e la frase ricorrente "eh ma senza questa cosa poteva certamente stare con i primi". ok. sykes che poraccio le prende sempre da rea (ma ditemi chi ? che non le prende sempre da rea da 3 anni a sta parte) invece "eh ma oggi sykes ? stato umiliato totalmente, eh ma sykes con la gomma ci arriva a fine gara eheh?, eh sykes le prende da rea ad ogni gp" francamente lo trovo oltremodo fastidioso. se anche ? vero che le rpende ogni gp da rea credo ci sia modo e modo di dirlo. non servono risatine sbeffarde o metterci il carico sopra, trattamento riservato solo a Tom.

Poi vabe la considerazione di ducati vs kawasaki ? una mia opinione che quasi nessuno condivide ma a me ducati sembra che faccia meglio di kawasaki quasi tutto e vedo un commento che ripete sempre il contrario proprio per esaltare davies, secondo me, che non per raccontare la realt?. ma qui so che molti di voi non sono d'accordo con me quindi ok, magari sbaglio io.

Ma per il resto? Possibile che solo io trovo scandalosamente di parte il loro commento? fossero simpatici almeno mi ci faccio due risate.. manco quello. poi voglio dire un conto ? portare ducati o davies e quello mi pu? anche star bene cos? come difendere il pilota italiano pi? avanti in classifica attualmente. ma addirittura a sfottere quasi ogni gp sykes.. bo io lo trovo scabroso.

Quasi dimenticavo "Chaz ? un grandeee! staccata fenomenale, tutto di traverso!!!" cit. temporali ad ogni singolo gp, ogni singola curva, pure quella di rientro ai box.

• Font Size
    Nulla di nuovo ,nel senso che ogni commentatore ha le sue preferenze e tifa a volte in maniera esagerata e troppo di parte... Davis e' un ottimo pilota su una moto che nella categoria ha fatto storia (e polemica)..le Kawa sono adesso tra le migliori con due ottimi piloti, a me Sykes piace molto ma mi sembra relegato a secondo pilota a favore di Rea che sinceramente non mi fa' impazzire....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuorenero View Post
      Nulla di nuovo ,nel senso che ogni commentatore ha le sue preferenze e tifa a volte in maniera esagerata e troppo di parte... Davis e' un ottimo pilota su una moto che nella categoria ha fatto storia (e polemica)..le Kawa sono adesso tra le migliori con due ottimi piloti, a me Sykes piace molto ma mi sembra relegato a secondo pilota a favore di Rea che sinceramente non mi fa' impazzire....
      e qui mi sta bene. infatti io tifo rea ma capisco tutte le motivazioni per cui possano propendere per davies o melandri e ducati. ma ci? che non capisco e personalmente non accetto ? lo sfott? continuo per tom. un conto ? non tifarlo un conto ? sfotterlo continuamente. io non sono mai stato contro la cronaca di parte poich? sentendo meda, commentatori spagnoli e inglesi ho notato che tutti sono di parte per qualcuno, sempre. e mi sta bene.. ma sul serio qui sembra una politica decisa a tavolino quella di sfottere sykes. non mi sembra giusto

Comment

• Font Size
        1? Davis guida in maniera spettacolare e non possono non "esaltarsi" per un pilota cosi
        2? Melandri ? un pilota italiano su moto italiana un po di tifo nei suoi confronti ci sta tutto, uno che ha in firma VR46 penso dovrebbe capire
        3?In pi? di un occasione hanno ammessosenza troppi giri di parole che Rea ? il pilota pi? forte e hanno sempre dimostrato grande stima nei suoi confronti, se hai voglia rivenduti in dopo gara dell'ultima gara 2016
        4?A sto giro Sykes se l'? cercata, non vai in direzione gara a lamentarti del tuo compagno di squadra, mi ricorda un certo JL99
        5?Sykes ? un gran pilota ma Rea ? palesemente pi? forte
        6? Ducati superiore a Kawasaki? Se permetti ho un po di dubbi, infatti Sykes ha pensato bene di rimanere in Kawa a fare il 2?di Rea

Comment

• Font Size
          La cosa pi? fastidiosa della combricola Mediaset, per me, sono i commenti della Saderini dai box...mi senbra che questa si sia montata un po la testa ...
          Dico la verit?, sono sorpreso, nel ruolo che aveva con sky mi piaceva ...
          Anche Temporali non ? il massimo della simpatia, ma c'? anche di peggio, almeno ci fa vedere qualche giro in pista e non ? costretto ad aspettare Meda facendo finta di tirare ....

Comment

• Font Size
            .. quando ho sentito la saderini fare la battuta sui capelli.. sono rimasto perplesso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              .. quando ho sentito la saderini fare la battuta sui capelli.. sono rimasto perplesso.
              Me la sono persa: sarebbe?

Comment

• Font Size
                Mie opinioni personali:
                -Kawasaki ? ancora superiore a Ducati
                -Davies ? il pi? spettacolare e ci mette sempre il 110%
                -Sykes era fortissimo,ora sembra "demoralizzato" dalle prestazioni di Rea
                -Rea a vederlo guidare dal vivo fa impressione per come ? "pulito" e va forte
                -non so se siano peggiori i commentatori della SBK o quelli della MotoGP :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gildone View Post
                  1? Davis guida in maniera spettacolare e non possono non "esaltarsi" per un pilota cosi
                  2? Melandri ? un pilota italiano su moto italiana un po di tifo nei suoi confronti ci sta tutto, uno che ha in firma VR46 penso dovrebbe capire
                  3?In pi? di un occasione hanno ammessosenza troppi giri di parole che Rea ? il pilota pi? forte e hanno sempre dimostrato grande stima nei suoi confronti, se hai voglia rivenduti in dopo gara dell'ultima gara 2016
                  4?A sto giro Sykes se l'? cercata, non vai in direzione gara a lamentarti del tuo compagno di squadra, mi ricorda un certo JL99
                  5?Sykes ? un gran pilota ma Rea ? palesemente pi? forte
                  6? Ducati superiore a Kawasaki? Se permetti ho un po di dubbi, infatti Sykes ha pensato bene di rimanere in Kawa a fare il 2?di Rea
                  I primi 2 punti potevi risparmiarli anche.. Ho gi? detto che mi sya bene. Il terzo punto b?.. ? come se meda non ammettesse che marquez ? un fenomeno.. Quando uno vince cos? tanto anche se ti sta sul cavolo ti zittisci, no?

Per il 4 e 5 posso dirti che la gara di ieri ? solo un esempio. Innanzitutto se a loro non vanno bene le lamentele do sykes (non sono piaciute nemmeno a me) allora ne parlo seriamente. Non lo prendi per il culo per i capelli. Ed ogni gp hanno da metterci il carico. Quanti secondi piloti ci sono in giro? Questo ? un secondo pilota con pi? titoli dei 2 di ducati messi insieme. Un p? di rispetto non guasterebbe no?

Per quanto riguarda la ducati sarebbe ot ma ho buone motivazioni per ritenerla superiore. Ovviamente se il commento sbk ripete all'infinito sempre e comunque che ducati sia inferiore alla fine uno ci crede.. Diciamo per? che mi sono cominciati a venire dubbi quando vedevo la ducati allungare in rettilineo e sentire il commento che affermava il contrario.

Ripeto secondo me globalmente il commento ? scadente. Raramente mi fa sorridere come pu? fare meda con le sue battute e cavolate. Non mi sembrano i pi? obbiettivi e questa gliela passiamo. E per finire odio l'accanimento verso un pilota che ai loro microfoni ? sempre stato pacato e disponibile e mai sopra le righe.

Per me indifendibili.

La saderini mi ha davvero deluso la facevo pi? professionale e la battuta sui capelli se la poteva risparmiare decisamente. Mio padre che non segue quasi mai le sbk a sentirla gli so girati.. Manco sa chi ? syles lui, quasi. ? stata proprio infelice. E con lei il commento di mediaset lo ? da m?, secondo me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Me la sono persa: sarebbe?
                    Fondamentalmente hanno iniziato dicendo che sykes ? stato umiliato e non essendo nemmeno sul podio avr? poco da sorridere e non potr? nemmeno strapparsi i capelli perch? ne ha pochi.

Comment

• Font Size
                      Skyes domenica ha impiegato 10 giri per passare Savadori ......per dire...

Comment

• Font Size
                        Io preferisco il vecchio Dipi su Eurosport per la telecronaca

Comment

• Font Size
                          ? vero.....l'ho notato anche io.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Io preferisco il vecchio Dipi su Eurosport per la telecronaca
                            E' un bel p? che non seguo una sua telecronaca,ma quando le faceva per...boh era TMC ? mi piaceva veramente tanto!

Comment

• Font Size
                              Comunque sykes ? uno che ha vinto un titolo quando dovrebbe averne in tasca 3 . ? stato molto ridimensionato da Rea.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X