Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puo' fare qualcosa di meglio ma il livello suo e' quello... le moto competitive sono tre (tolgo anche Melandri troppo attendista) per cui c'e' poco da fare... vedo una bella regressione della BMW
la honda non ? all'altezza delle moto competitive....anzi ? forse la pi? indietro del lotto, che volevate che facesse un pilota al rientro dopo infortuni e assenza dalle gare?
la honda non ? all'altezza delle moto competitive....anzi ? forse la pi? indietro del lotto, che volevate che facesse un pilota al rientro dopo infortuni e assenza dalle gare?
un miracolo??
Oltretutto un pilota non top rider secondo me... visto che anche i due ufficiali provenienti da campionati ritenuti superiori hanno fatto fatica...
prendono un tizio, hrc-puro, che lavora con una moto diversa, seppur sempre cbr, ma con elettronica marelli (e sappiamo quanto conti al giorno d'oggi) con l'intento di dare una valutazione di come ? messa la moto......e per indirizzare lo sviluppo 2018....
mah..dichiarazioni che suonano strambe, tra le altre cose a Magny Cours il giapponese ? impegnato.....cosa faranno? richiamano Davide?
Comment