Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda ad una domanda simile Goi mi ha risposto pi? o meno cos?:
Ducati ed Aruba investono molti soldi nel mondiale sbk e sopratutto lo sponsor vuole due piloti in grado di poter lottare x vincere il mondiale.
Guarda ad una domanda simile Goi mi ha risposto pi? o meno cos?:
Ducati ed Aruba investono molti soldi nel mondiale sbk e sopratutto lo sponsor vuole due piloti in grado di poter lottare x vincere il mondiale.
Io personalmente ne ho dedotto che i giovani ora nn sono pronti.
Io dico invece che con la Ducati ufficiale anche un giovane come Savadori (giusto per fare un nome) otterrebbe pi? risultati........Melandri NON lotta per il mondiale......ė quarto su 4 moto ufficiali......
Io dico invece che con la Ducati ufficiale anche un giovane come Savadori (giusto per fare un nome) otterrebbe pi? risultati........Melandri NON lotta per il mondiale......ė quarto su 4 moto ufficiali......
A me nn sta particolarmente simpatico le sue occasioni e nn poche le spreco anni fa.
Ma di fenomeni che sono su moto non competitive o giovani pi? forti nn ne vedo.
Il 600 domina il turco da anni il rivale pi? ostico cluzel che in sbk nn fece fuoco e fiamme.
O scende qualcuno dalla motogp ma non di prima fascia o se no pi? forti di Melandri c'? ne pochi
quindi se uno come melandri si deve stare a casa se ne devono stare a casa anche tutti gli altri dietro.... e cosa fanno gli 1 vs 1 rea e davies...?
quotone
Non amo Melandri,adesso come adesso e' il quarto pilota che deve sfruttare momenti negativi dei primi tre (ieri Sykes quarto), mi aspettavo di piu' se devo essere sincero sia come esperienza che come grinta...
Anche io mi aspettavo di pi? da Marco, per? onestamente non vedo tutti sti fenomeni in giro (purtroppo).
Inoltre credo che la ducati non sia una moto cosi semplice da gestire, considerato che ? al primo anno, dopo un anno di stop, con una bella et? sulle spalle e un peso di 60 kg bagnato......
OT
Camier mi piacerebbe vederlo sulla kawasaki di Sykes.
Mah sicuramente Marco sta facendo n? pi? n? meno di quello che Ducati si aspettava da lui...
Piloti forti ce ne sono,ovvio che se non gli si da una moto competitiva: Camier,Laverty,Savadori,Torres,Lowes... pensate che con una Ducati o Kawasaki ufficiale farebbero peggio?
Comment