Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici? Sicuramente tra la 24h di le mans.... e questa.. sta raccogliendo delle belle soddisfazioni nell'endurance.. anche se non penso valga due gare WSBK..... nel mondo.
infatti io per uno cosi non riesco a provare ammirazione n? a lodarlo x i risultati ottenuti SPORTIVAMENTE
Neanche io! Anzi, provo pure fastidio per il fatto che gli abbiano dato ancora una volta una moto buona. Sicuramente yamaha mi ? meno simpatica di prima...
io ero tra quelli che gli aveva (civilmente) fatto notare che aveva pestato una merda con quel post relativo alla caduta di stoner alla 8h di suzuka....vedendo poi la sua reazione da bimbominkia ho smesso di seguirlo e, pi? in generale, di gioire per un ragazzo che vive e vince facendo quello che gli piace.
per questo, che vinca o che perda, fotte sega
Comment