Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rilanciare la SBK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Certo...come no....cos? la SBK si troverebbe lo stesso identico pubblico della Motogp....casalinghe comprese.
    Sai che guadagno.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by monikaf View Post
      Certo...come no....cos? la SBK si troverebbe lo stesso identico pubblico della Motogp....casalinghe comprese.
      Sai che guadagno.
      meglio cos? che niente.
      per? pensate bene...cosa ? cambiato da oggi al 2002 ad esempio?

      Comment


      • Font Size
        #33
        perch? biaggi non era un ex campione del motomondiale?Melandri?

        attualmente di beniamini made in sbk c'? solo Rea e davies.

        le moto sono gi? ipercastrate dal 2012 in poi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Ci vogliono i personaggi.

          L'ultimo ? stato Biaggi,dopo il vuoto.
          Fate fare una wild card a Lorenz o,Rossi e Marquez e vedrete che l'audience torna,le moto non c'entrano una fava

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
          su questo concordo abbastanza

          sono pochi i mondiali che se lo sono contesi pi? di 2 marche

          Comment


          • Font Size
            #35
            C'? da dire che la sbk offriva uni spettacolo gatto di battaglie in pista al limite del regolamento...ed ora questo non c'? pi?..? diventato simile alla motogp e alla f1 dove chi parte davanti sar? praticamente il vincitore.

            Sulle regole tecniche il discorso cambia poco a livello di seguito dei media e del pubblico: guardate la f1. Cercano sempre di stravolgerla ma il sistema di correre ? lo stesso e non si vedono bagarre che invece vuole il pubblico

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Terribile View Post
              Leggendo un articolo proprio in questa calda Domenica pensavo......e se la SBK non si potesse rilanciare?
              Mi spiego meglio per le 4 ruote c'? solo un campionato di riferimento ovvero la Formula 1,poi per i veri appassionati ci sono tante altre categorie,ma per la massa esiste solo quella.
              Cosa ne pensate?
              Penso che le gare per appassionati e per il grande pubblico abbiano esigenze diverse. Nelle auto, negli USA sono molto seguiti i campionati stock, che sono cassoni che si prendono a sportellate su circuiti ovali... L'obiettivo in genere di appiattire le prestazioni cos? conta il pilota, in realt? nasconde solo il creiamo pi? bagarre che attiriamo pi? pubblico

              Anche il discorso di coinvolgere di pi? le case ? nell'ottica di non farne primeggiare in modo evidente nessuna, l'ideale ? o tutte ufficiali o tutte private nell'ottica di cui sopra

              Per farla breve il massimo per il grande pubblico sarebbero anche i piloti di oggi o nomi su moto tutte uguali...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by iraz View Post
                C'? da dire che la sbk offriva uni spettacolo gatto di battaglie in pista al limite del regolamento...ed ora questo non c'? pi?..? diventato simile alla motogp e alla f1 dove chi parte davanti sar? praticamente il vincitore.

                Sulle regole tecniche il discorso cambia poco a livello di seguito dei media e del pubblico: guardate la f1. Cercano sempre di stravolgerla ma il sistema di correre ? lo stesso e non si vedono bagarre che invece vuole il pubblico

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                ti ho portato ad esempio il 2002 proprio perch? apparentemente mica ? diverso cos? tanto dagli anni attuali.
                non c'erano nomi famosi per la massa (chi caxxo li conosceva bayliss o edwards fra i non appassioanti di moto)....cos? come oggi nessuno conosce rea o davies fuori dagli appassioanti di moto.
                Solo 2 marche hanno lottato per il mondiale. honda e ducati.le altre?
                Primo classificato 552 punti
                secondo classificato 541

                terzo 326 (sempre su ducati)

                quindi al netto di un rea fortissimo e una kawa apparentemente pi? a posto...gli altri fanno le comparse...proprio come nel 2002 dal terzo in gi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Poche storie per rilanciare la sbk ci vuole rossi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X