Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rilanciare la SBK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    regole come il BSB centralina unica zero elettronica motori e sospenzioni giuste e la griglia della 2 manches sui giri veloci della prima

    poi regolare tutti i campionati nazionali con lo stesso regolamento cosi da favorire le wild cart

    Comment


    • Font Size
      #17
      regole attuali con possibilit? di montare parti speciali solo se messe in commercio sul modello stradale (a parte lo scarico naturalmente), ad esempio , per l'anno successivo.
      limite di costo x il modello stradale e moto da gara fortemente derivata da quella di serie.
      abolire la mgp (a che serve?) in modo da unificare il campionato e i piloti,mgp + sbk = un bel nutrito schieramento e non i 4 gatti della mgp...
      monogomma come ora a sorteggio in linea di partenza. (fidarsi ? bene, ma io non mi fido di nessuno)

      Comment


      • Font Size
        #18
        wild card a rossi marquez lorenzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro View Post
          wild card a rossi marquez lorenzo

          mhaaa...tutta gente che ha avuto SEMPRE molte agevolazioni...materiale sempre al top....chaz davies ? di un altra pasta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            wild card a Falappa!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro View Post
              wild card a Falappa!!!!!!!!
              Col camper!

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Col camper!

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Claudio Domenicali: “Per rilanciare la Superbike serve pi? impegno dei Costruttori” – Corsedimoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    saro' onesto, ma a me diverte di piu' la sbk che non la motogp...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by devilsss View Post
                      Da molti articoli si evince che al giro di boa della stagione gli ascolti sono ai minimi storici, che oramai ? una lotta tra Kawa e Ducati, che le nuove regole delle gare in 2 gg e della categoria 300 avrebbero dato aria ad un campionato in crisi, ma che non sono servite a nulla.

                      Manca spettacolarit?, lotta nel titolo, oramai si vede solo verde e rosso, mancano gli altri colori.

                      Ma mi chiedo io, non si potrebbe mettere un budget max alle spese dei team? cosi da limitare quantomeno il gap tra case ufficiali e team clienti, che inevitabilmente determinano differenze sostanziali di moto.
                      Ovvero, al posto che incasinare il regolamento con pezzi ammessi e non, modifiche ammesse e non, si potrebbe mettere un tetto max di budget da far gestire in autonomia a tutti i team
                      Se le case ufficiali non sono interessate ci si pu? far poco.O si rende il campionato proprio fatto da moto di serie e si vieta la partecipazione delle case ufficiali o altrimenti non se ne esce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si corre la Domenica, al sabato la vecchia SuperPole. Moto Superstock via le squadre ufficiali. Al limite si potrebbe fare gara sprint il sabato e con rifornimento la domenica.

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la superpole era una figata pazzesca, poi reintrodurrei di pillo ad interim, gare entrambe alla domenica, pi? spinta da parte dei media...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Leggendo un articolo proprio in questa calda Domenica pensavo......e se la SBK non si potesse rilanciare?
                            Mi spiego meglio per le 4 ruote c'? solo un campionato di riferimento ovvero la Formula 1,poi per i veri appassionati ci sono tante altre categorie,ma per la massa esiste solo quella.
                            Cosa ne pensate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Leggendo un articolo proprio in questa calda Domenica pensavo......e se la SBK non si potesse rilanciare?
                              Mi spiego meglio per le 4 ruote c'? solo un campionato di riferimento ovvero la Formula 1,poi per i veri appassionati ci sono tante altre categorie,ma per la massa esiste solo quella.
                              Cosa ne pensate?
                              meglio non pensare.

                              ripeto,finch? faranno campioanti con date di merd@ (pausa di un mese per motogp e sbk) e non si lavora su altro...i risultati sono questi.


                              dico un acaxxata...ma per far seguire davvero la sbk in modo "economico" e rapido....dovrebbero mettere in sella "uno col 46"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ci vogliono i personaggi.

                                L'ultimo ? stato Biaggi,dopo il vuoto.
                                Fate fare una wild card a Lorenz o,Rossi e Marquez e vedrete che l'audience torna,le moto non c'entrano una fava

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X