Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ultimo ? stato Biaggi,dopo il vuoto.
Fate fare una wild card a Lorenz o,Rossi e Marquez e vedrete che l'audience torna,le moto non c'entrano una fava
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
su questo concordo abbastanza
sono pochi i mondiali che se lo sono contesi pi? di 2 marche
C'? da dire che la sbk offriva uni spettacolo gatto di battaglie in pista al limite del regolamento...ed ora questo non c'? pi?..? diventato simile alla motogp e alla f1 dove chi parte davanti sar? praticamente il vincitore.
Sulle regole tecniche il discorso cambia poco a livello di seguito dei media e del pubblico: guardate la f1. Cercano sempre di stravolgerla ma il sistema di correre ? lo stesso e non si vedono bagarre che invece vuole il pubblico
Leggendo un articolo proprio in questa calda Domenica pensavo......e se la SBK non si potesse rilanciare?
Mi spiego meglio per le 4 ruote c'? solo un campionato di riferimento ovvero la Formula 1,poi per i veri appassionati ci sono tante altre categorie,ma per la massa esiste solo quella.
Cosa ne pensate?
Penso che le gare per appassionati e per il grande pubblico abbiano esigenze diverse. Nelle auto, negli USA sono molto seguiti i campionati stock, che sono cassoni che si prendono a sportellate su circuiti ovali... L'obiettivo in genere di appiattire le prestazioni cos? conta il pilota, in realt? nasconde solo il creiamo pi? bagarre che attiriamo pi? pubblico
Anche il discorso di coinvolgere di pi? le case ? nell'ottica di non farne primeggiare in modo evidente nessuna, l'ideale ? o tutte ufficiali o tutte private nell'ottica di cui sopra
Per farla breve il massimo per il grande pubblico sarebbero anche i piloti di oggi o nomi su moto tutte uguali...
C'? da dire che la sbk offriva uni spettacolo gatto di battaglie in pista al limite del regolamento...ed ora questo non c'? pi?..? diventato simile alla motogp e alla f1 dove chi parte davanti sar? praticamente il vincitore.
Sulle regole tecniche il discorso cambia poco a livello di seguito dei media e del pubblico: guardate la f1. Cercano sempre di stravolgerla ma il sistema di correre ? lo stesso e non si vedono bagarre che invece vuole il pubblico
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ti ho portato ad esempio il 2002 proprio perch? apparentemente mica ? diverso cos? tanto dagli anni attuali.
non c'erano nomi famosi per la massa (chi caxxo li conosceva bayliss o edwards fra i non appassioanti di moto)....cos? come oggi nessuno conosce rea o davies fuori dagli appassioanti di moto.
Solo 2 marche hanno lottato per il mondiale. honda e ducati.le altre?
Primo classificato 552 punti
secondo classificato 541
terzo 326 (sempre su ducati)
quindi al netto di un rea fortissimo e una kawa apparentemente pi? a posto...gli altri fanno le comparse...proprio come nel 2002 dal terzo in gi?
Comment