Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Laguna Seca nessuna bagarre.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    Dire che sykes perde contro un "nessuno" fa davvero sorridere.
    Anche perch? sykes si ? giocato un mondiale pure con un certo sig. Biaggi che proprio fermo non era...e all'epoca la kawa non era per nulla quella di adesso

Comunque ripeto, basta guardare i risultati delle kawa ufficiali rispetto alle private per capire qualcosa (una ora ? guidata pure da un certo de angelis...)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Quella di Puccetti a Donington ha fatto podio.....e di solito fatica ad arrivare a punti.

Comment

• Font Size
      Infatti ivan. Quante volte capita?

Comment

• Font Size
        Infatti ivan. Quante volte capita?

Se ci metti il pilota buono spesso altrimenti non capita

Comment

• Font Size
          Dire che sykes perde contro un "nessuno" fa davvero sorridere.
          Anche perch? sykes si ? giocato un mondiale pure con un certo sig. Biaggi che proprio fermo non era...e all'epoca la kawa non era per nulla quella di adesso

Comunque ripeto, basta guardare i risultati delle kawa ufficiali rispetto alle private per capire qualcosa (una ora ? guidata pure da un certo de angelis...)

i fatti cmq sono questi....baz a conti fatti ? un -nessuno-, per di pi? con la stessa moto.andare a perdere un mondiale perch? il compagno di marca ti st? d'avanti all'ultima gara, secondo me, ti spedisce di filato nella schiera dei perdenti.
          per quanto riguarda kawasaki dell'epoca, non era quella di adesso? e come si f? ad esserne sicuri? alcune volte rea ha vinto e sykes ? arrivato quarto, dopo i fuochi...se non c'era jonh magari non veniva fuori l'effettivo potenziale di questa moto....io non voglio predicare il vangelo e fare il professore, ma il dubbio concedimelo.

Comment

• Font Size
            Ilverdone,siam qui per chiacchierare fra amici.
            Nessuna polemica e a dirla tutta magari hai ragione tu ed io non capisco nulla.

Ma sykes secondo me ? molto forte, lo testimoniano pure le pole che fa...solo che in gara macina gomme posteriori con la sua guida.
            Rea ? molto pi? "rilassato" e fa scorrere di pi? con mebo stress alle gomme.
            Poi magari sykes quella volta contro baz avevo un setting sbagliato o ansia per vincere il mondiale.

Come dici tu il fatto ? che a aprte chaz nessuno pare poter vincere ora in sbk e questo mina lo spettacolo.

Si ? invertita la situazio e rra sbk e motogp dove anni fa in sbk era tutto un colpo di scena e la gp abbastanza pi? "scontata" nei risultati...ora in MotoGP non si capisce chi pu? vincere mentre in sbk si qiasi mettere la firma su chi vincer? le gare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Beh... semplicemente il talento di Rea ? decisamente maggiore rispetto a quello di Sykes. Occorre ricordare che, nel 2012, nelle uniche due apparizioni che ha fatto in MotoGP ? arrivato 8? nella prima gara disputata (Misano) e 7? nella seconda (Aragon), risultati che svariati piloti che hanno corso stabilmente in top class non hanno ottenuto in tutta la carriera.

Aggiungo senza test, con gomme, freni ed elettronica sconosciuti.
              Con l'imperativo di non finire a terra perch? la moto di Stoner doveva rimanere integra.

Comment

X
              Working...
              X