Originally posted by iraz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK Laguna Seca nessuna bagarre.
Collapse
X
-
-
Originally posted by iraz View PostDire che sykes perde contro un "nessuno" fa davvero sorridere.
Anche perch? sykes si ? giocato un mondiale pure con un certo sig. Biaggi che proprio fermo non era...e all'epoca la kawa non era per nulla quella di adesso
Comunque ripeto, basta guardare i risultati delle kawa ufficiali rispetto alle private per capire qualcosa (una ora ? guidata pure da un certo de angelis...)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
per quanto riguarda kawasaki dell'epoca, non era quella di adesso? e come si f? ad esserne sicuri? alcune volte rea ha vinto e sykes ? arrivato quarto, dopo i fuochi...se non c'era jonh magari non veniva fuori l'effettivo potenziale di questa moto....io non voglio predicare il vangelo e fare il professore, ma il dubbio concedimelo.
Comment
-
Ilverdone,siam qui per chiacchierare fra amici.
Nessuna polemica e a dirla tutta magari hai ragione tu ed io non capisco nulla.
Ma sykes secondo me ? molto forte, lo testimoniano pure le pole che fa...solo che in gara macina gomme posteriori con la sua guida.
Rea ? molto pi? "rilassato" e fa scorrere di pi? con mebo stress alle gomme.
Poi magari sykes quella volta contro baz avevo un setting sbagliato o ansia per vincere il mondiale.
Come dici tu il fatto ? che a aprte chaz nessuno pare poter vincere ora in sbk e questo mina lo spettacolo.
Si ? invertita la situazio e rra sbk e motogp dove anni fa in sbk era tutto un colpo di scena e la gp abbastanza pi? "scontata" nei risultati...ora in MotoGP non si capisce chi pu? vincere mentre in sbk si qiasi mettere la firma su chi vincer? le gare
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostBeh... semplicemente il talento di Rea ? decisamente maggiore rispetto a quello di Sykes. Occorre ricordare che, nel 2012, nelle uniche due apparizioni che ha fatto in MotoGP ? arrivato 8? nella prima gara disputata (Misano) e 7? nella seconda (Aragon), risultati che svariati piloti che hanno corso stabilmente in top class non hanno ottenuto in tutta la carriera.
Con l'imperativo di non finire a terra perch? la moto di Stoner doveva rimanere integra.
Comment
X
Comment