Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riccardo Russo Vs Guendalini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    sta' vivacchiando da un paio di anni in bsb... senza grossi risultati
    no l'ho scritto perch? un interessamento per il pilota c'? stato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilcex View Post
      ha fatto 37 alto 38 basso. quando i piloti di qualche trofeo che giravano con lui, facevano 39 basso.

      se questo ? andare forte, con una sbk, allora i primi ? meglio che vadano in motogp seduta stante
      io ho ripetuto quanto letto

      Originally posted by ilcex View Post
      decimo posto? si se se ne ritirano 12 forse.


      dai su, si vede lontano anni luce che nn ha nulla a che vedere manco con le sbk dei team privati
      idem come sopra

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un Team che pensa di competere, ben figurando, nel Mondiale SBK usando l'elettronica della Stock vive nel mondo dei sogni.

        Sorprendente la decisione di anticipare l'uso dell'elettronica SBK prima del tempo (siamo a met? stagione...) a causa degli scarsi risultati.
        Quando avevano previsto di usarla, quest'inverno ?

        Mah...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Parlando proprio di Elettronica... Ma se si lasciasse qualche cavallo per strada e venisse dimezzata o addirittura tolta?

          Parlo per le derivate di serie, vi ricordate le gare con Fogarty (ho visto le ultime del King, dato la mia tenera et?), Bayliss, Edwards, Haga, Bostrom, Corser e Chili?

          Potrei fare un post chilometrico citandone tanti altri! Grandi Manette e Moto meno Playstationose

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MadHorse View Post
            Parlando proprio di Elettronica... Ma se si lasciasse qualche cavallo per strada e venisse dimezzata o addirittura tolta?

            Parlo per le derivate di serie, vi ricordate le gare con Fogarty (ho visto le ultime del King, dato la mia tenera et?), Bayliss, Edwards, Haga, Bostrom, Corser e Chili?

            Potrei fare un post chilometrico citandone tanti altri! Grandi Manette e Moto meno Playstationose
            leggi qua

            Comment


            • Font Size
              #21
              Novita' per russo??

              Comment

              X
              Working...
              X