Originally posted by loverock
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanogara 1000stk
Collapse
X
-
[QUOTE=kaciaro;10489386]Originally posted by Raffaella View PostHo avuto modo di vivere misano da vicino ospite del team althea... ragazzi fantastici... hanno fatto miracoli con quelle moto e con quel caldo... dovevate vedere la gomma di Torres...
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Ciao Raffa
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk[/QUOT
brava ti sei divertita sei loro sponsor???
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postcavolo com'eh bella la ragazza di Faccani eh???
La ragazza di marco ? bella ma dtava in uno ztdto di apprensiine pazzesco... ha stritolato la mano della sua amica x tutta la durata della gara... l'ho dovuta fotografare!
Comment
-
Originally posted by Raffaella View PostNon sono andata in moto perche proddima settimsna di va in pista!
La ragazza di marco ? bella ma dtava in uno ztdto di apprensiine pazzesco... ha stritolato la mano della sua amica x tutta la durata della gara... l'ho dovuta fotografare!
Comment
-
Originally posted by Raffaella View PostNon sono andata in moto perche proddima settimsna di va in pista!
Ehhhh?
Su che lingua c'? l'hai impostato il correttore?
Ceceno?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by loverock View PostEhhhh?
Su che lingua c'? l'hai impostato il correttore?
Ceceno?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment