Lol... bobber sei ot
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanogara 1000stk
Collapse
X
-
E cmq tu non sai chi sono ioIvan se ricordo bene l ho beccato su qualche 600 una 10ina di anni fa
Comment
-
Misanogara 1000stk
Scusate... ma non si stava parlando della gara della STK di oggi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Revolver75; 18-06-17, 20:59.
Comment
-
Misanogara 1000stk
Attualmente di tutte le classi in circolazione tra MotoGP moto 2 3 sbk ss ecc... l'europeo stock 1000 e il civ sbk sono le classi che di pi? suscitano il mio interesse...le vedo come le classi pi? vicine al vero spirito delle corse....
Ottime moto e ottimi piloti, la vera essenza del motociclismo...
Poche storie, poca politica e molta passione..
Almeno ? quello che pens? da semplice appassionato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by FIloGhemEnO; 19-06-17, 10:29.
Comment
-
-
Ho avuto modo di vivere misano da vicino ospite del team althea... ragazzi fantastici... hanno fatto miracoli con quelle moto e con quel caldo... dovevate vedere la gomma di Torres...
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Ciao Raffa
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
[QUOTE=Raffaella;10489379]Ho avuto modo di vivere misano da vicino ospite del team althea... ragazzi fantastici... hanno fatto miracoli con quelle moto e con quel caldo... dovevate vedere la gomma di Torres...
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Ciao Raffa
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk[/QUOT
brava ti sei divertita sei loro sponsor???
Comment
X
Comment