Al di l? del fatto che ? caduto di nuovo, spero non ci siano conseguenze. Ha provato a risalire, poi l'ho visto in barella!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davies come sta?
Collapse
X
-
-
-
Voglio segnalare Rea che ? stato tutto il tempo fuori dal centro medico e non l'hanno fatto entrare... non si ? mosso finch? non ha avuto notizie... grande gesto di sportivit? secondo me...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque le dichiarazioni sono di grosso colpo alle costole e accertamenti presso l'ospedale di Rimini
Comment
-
Rea in attesa fuori dal centro medico ? stato raggiunto pure da Ben Spies che gli chiedeva spiegazioni sulla dinamica dell'incidente
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostRea in attesa fuori dal centro medico ? stato raggiunto pure da Ben Spies che gli chiedeva spiegazioni sulla dinamica dell'incidente
L'ho visto... ma mi ? piaciuto molto il comportamento di Rea che non ha insistito per entrare... ha aspettato gli uomini ducati fuori come tutti e quando lo hanno rassicurato li ha abbracciati prima di andare via...
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostL'ho visto... ma mi ? piaciuto molto il comportamento di Rea che non ha insistito per entrare... ha aspettato gli uomini ducati fuori come tutti e quando lo hanno rassicurato li ha abbracciati prima di andare via...
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostL'ho visto... ma mi ? piaciuto molto il comportamento di Rea che non ha insistito per entrare... ha aspettato gli uomini ducati fuori come tutti e quando lo hanno rassicurato li ha abbracciati prima di andare via...
Poi vabb? parliamo di Rea, un signore sempre e comunque in ogni situazione
Comment
X
Comment