Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davies come sta?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostVero, certo difficile capire le proprie condizioni...
... comunque non sono un esperto ma mi pare abbastanza tranquillo il decorso come una normale frattura ossea dato che non ? interessata la zona vicino al midollo giusto?
Comment
-
accidenti.....quando ho visto in diretta l'incidente sabato mi ? subito venuto in mente il SIC.....che botta.....solo per fortuna Chaz ? ancora tra noi....se lo beccava pi? su gli spezzava il collo......quando l'hanno portato via in ambulanza non credevo di vederlo in giro a breve.....
detto questo....speriamo si riprenda.....forza CHAZ!!!!
Comment
-
Davies come sta?
Originally posted by hal1969it View Postaccidenti.....quando ho visto in diretta l'incidente sabato mi ? subito venuto in mente il SIC.....che botta.....solo per fortuna Chaz ? ancora tra noi....se lo beccava pi? su gli spezzava il collo......quando l'hanno portato via in ambulanza non credevo di vederlo in giro a breve.....
detto questo....speriamo si riprenda.....forza CHAZ!!!!
porca miseria ho pensato la stessa identica cosa anch'io ! Prima che facessero vedere il replay ero convinto che la Kawa gli fosse passata tra casco e collo cavolo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by nevione78; 19-06-17, 16:33.
Comment
-
Rispondendo adesso al titolo del topic, direi che sta alla grande!
A questo punto ? chiaro che di piloti forti "di testa" come lui ce ne sono pochi, con un incidente come il suo a chiunque sarebbe venuto il braccino, almeno le prime gare dal rientro.
Secondo me ? un gran pilota con un gran cuore ed una immensa passione per il suo lavoro.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkLast edited by Fafnir; 09-07-17, 03:48.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostRispondendo adesso al titolo del topic, direi che sta alla grande!
A questo punto ? chiaro che di piloti forti "di testa" come lui ce ne sono pochi, con un incidente come il suo a chiunque sarebbe venuto il braccino, almeno le prime gare dal rientro.
Secondo me ? un gran pilota con un gran cuore ed una immensa passione per il suo lavoro.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment