Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbe questo il titolo se ducati, come dico da anni, non avesse due brocchi di piloti.
Con una supermoto non riescono a finire una gara.
Davies cade sempre.
Sarebbe questo il titolo se ducati, come dico da anni, non avesse due brocchi di piloti.
Davies cade sempre.
Dillo a quei due.
Buttano via gare, vittorie e campionati.
Ducati deve investire sui piloti.
Ce ne sar? uno con talento e cervello in giro?
Penso di si.
Erano primo ? terzo a poche curve dalla fine insieme ad uno del calibro di rea, se vuoi piloti migliori devi andare a pescare in moto GP.
Poteva succedere a chiunque dei tre ed ? successo alle due ducati, erano tutti e tre al limite.
Non so perch? ma vedrei bene Pedrosa su quella moto. Altri della GP non sono tanto meglio , vedasi Bradl con una moto non all'altezza, Laverty che fa gli stessi risultati della GP, solo un pelo miglio perch? qui cadono di pi?, ecc. Per vincere il mondiale ci vorrebbe come minimo un Dovizioso o un craccilo che smette un po' di cadere. Sotto non cambia nulla.
Erano primo ? terzo a poche curve dalla fine insieme ad uno del calibro di rea, se vuoi piloti migliori devi andare a pescare in moto GP.
Poteva succedere a chiunque dei tre ed ? successo alle due ducati, erano tutti e tre al limite.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
davies mai fatto podio qua...mi pare...segno che non ? che sia la sua pista preferita...e non era bellisimo da vedere in pista eh
Davies cade sempre.
Mi domando perch? ti permettono ancora di sparare puttanate idiota,e ti danno pure retta
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
Davies cade sempre.
Se fosse davvero la supermoto che dici, non sarebbero sempre in terra. La Panigale R ?, oggi, la seconda miglior moto del lotto, non la prima. I piloti si sdraiano spesso perch? sono costantemente al limite. Ed a correre sempre sul filo, spesso si vola gi?...
Prima il topic della Ferrari che ha comprato ducati, poi i mille post al 99% senza senso... Dopo un po' uno si rompe di dover leggere ste cose... Compreso davies dallo psicologo... Battuta davvero di cattivo gusto visto quello che ? successo
Davies cade sempre.
Tu, per me, sei l'alter ego di Mito...altrimenti non si spiega cotanta strafottenza....
Prima il topic della Ferrari che ha comprato ducati, poi i mille post al 99% senza senso... Dopo un po' uno si rompe di dover leggere ste cose... Compreso davies dallo psicologo... Battuta davvero di cattivo gusto visto quello che ? successo
Ma credo che molti abbiano pensato la stessa cosa.
Comment