Li per li non sembrava averlo accusato, ma mi sembrava un pelo strano....fortunatamente per? la differenza di velocit? tra il corpo di Davies in caduta e la moto di Rea, non era molta, quindi credo e spero nulla di troppo serio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente Rea -Davies
Collapse
X
-
-
Originally posted by terremoto View PostLi per li non sembrava averlo accusato, ma mi sembrava un pelo strano....fortunatamente per? la differenza di velocit? tra il corpo di Davies in caduta e la moto di Rea, non era molta, quindi credo e spero nulla di troppo serio.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
A mente pi? lucida dico solo una cosa: Davies DEVE regolarsi.. comincia davvero a essere un pericolo per se e per gli altri. cade decisamente troppo spesso e oggi che ha atterrato pure rea e se l'? vista brutta, deve capire che non pu? sempre dare pi? di quanto non riesc a fare per talento o epr condizioni tecniche.. gli incidenti ci stanno in questo sport ma decisamente lui se la cerca troppo. un problema che vale per molti piloti motogp-sbk.. poteva finire molto peggio per lui e poteva farsi male pure Rea.
Spero che non abbia nulla di grave..
PS: ultimamente Rea che cavolo di sfiga ha?
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostA mente pi? lucida dico solo una cosa: Davies DEVE regolarsi.. comincia davvero a essere un pericolo per se e per gli altri. cade decisamente troppo spesso e oggi che ha atterrato pure rea e se l'? vista brutta, deve capire che non pu? sempre dare pi? di quanto non riesc a fare per talento o epr condizioni tecniche.. gli incidenti ci stanno in questo sport ma decisamente lui se la cerca troppo. un problema che vale per molti piloti motogp-sbk.. poteva finire molto peggio per lui e poteva farsi male pure Rea.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostHa atterrato Rea?
spero che non sia nulla per davies, per? diavolo deve regolarsi.. per se e per gli altriLast edited by ReLuca; 17-06-17, 13:43.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postsi.. gli ? caduto davanti e rea non aveva spazio per evitarlo.. oggi a re ne so successe di tutte.. gli cade vdm davanti e lo riesce ad evitare.. davies lo passa in stacccata e ci sta un contatto tra i due..alla fine succede il patatrac e per fortuna per rea alla fine riesce a ripartire e arrivare ugualmente terzo.
spero ch enon sia nulla per davies, per? diavolo deve regolarsi.. per se e per gli altri
Comunque se non ci fosse questo chaz davies la SBK non avrebbe praticamente appeal da 2 anni quindi converrebbe consegnare direttamente il titolo a Rea a inizio anno.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkLast edited by Fafnir; 17-06-17, 13:46.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostA mente pi? lucida dico solo una cosa: Davies DEVE regolarsi.. comincia davvero a essere un pericolo per se e per gli altri. cade decisamente troppo spesso e oggi che ha atterrato pure rea e se l'? vista brutta, deve capire che non pu? sempre dare pi? di quanto non riesc a fare per talento o epr condizioni tecniche.. gli incidenti ci stanno in questo sport ma decisamente lui se la cerca troppo. un problema che vale per molti piloti motogp-sbk.. poteva finire molto peggio per lui e poteva farsi male pure Rea.
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostAd: " ha atterrato pure Rea" ho smesso di leggere
Rischiare oggi ci stava ma con tutte le cadute che colleziona Davies prima o poi pu? succedere di fare un patatrac.. il senso del commento era quello
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postok "ha atterrato" non ? il termine pi? corretto.. solo che se cadi e chi ? dietro non pu? evitarti e cade di conseguenza direi che la caduta di chi ? dietro ? comunque colpa di quello davanti.. in questo senso ho scritto "ha atterrato". se sei subito dietro per provare un sorpasso e chi ? davanti cade portandoti con se sinceramente mi sembra pi? colpevole chi ? davanti che non chi ? dietro..
Rischiare oggi ci stava ma con tutte le cadute che colleziona Davies prima o poi pu? succedere di fare un patatrac.. il senso del commento era quello
Comment
X
Comment