Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli omini della pirelli avranno un bel mal di testa oggi...
specialmente dopo che non hanno trovato il difetto nella gomma di rea a donington(segno che non ci hanno capito niente...)
a st? punto con michelin che fa acqua da tutte le parti e pirelli che non ? mai stata il top(e ora succedono pure queste cose), direi che l'unico costruttore di gomme veramente top nei tempi moderni ? stata bridgestone. Quelle gomme erano veramente di un altro livello
Gli omini della pirelli avranno un bel mal di testa oggi...
specialmente dopo che non hanno trovato il difetto nella gomma di rea a donington(segno che non ci hanno capito niente...)
a st? punto con michelin che fa acqua da tutte le parti e pirelli che non ? mai stata il top(e ora succedono pure queste cose), direi che l'unico costruttore di gomme veramente top nei tempi moderni ? stata bridgestone. Quelle gomme erano veramente di un altro livello
vero...per? tanti sono anche gli anni che c'? pirelli in sbk, ed escono dal cerchio senza apparente motivo senza aver neppure minimamente avvicinato il livello prestazionale raggiunto da bridgestone
nota:nessuno si ricorda i primi anni di monogomma pirelli? da met? gara in poi era una pena, tutti sulle uova e via a girare manciate di secondi pi? alti del best lap...una cosa indecorosa,ma nessuno diceva niente...ora da questo punto di vista sono migliorate tantissimo, ed era anche ora lasciatemi dire
vero...per? tanti sono anche gli anni che c'? pirelli in sbk, ed escono dal cerchio senza apparente motivo senza aver neppure minimamente avvicinato il livello prestazionale raggiunto da bridgestone
nota:nessuno si ricorda i primi anni di monogomma pirelli? da met? gara in poi era una pena, tutti sulle uova e via a girare manciate di secondi pi? alti del best lap...una cosa indecorosa,ma nessuno diceva niente...ora da questo punto di vista sono migliorate tantissimo, ed era anche ora lasciatemi dire
No no mi ricordo benissimo....la mi aera una battuta.
La differenza ? che i gommisti davanti all'evidenza dovrebbero ammettere il mea culpa invece di trovare sempre scuse.
Comunque se non sbaglio la gomma ? la stessa che ? "creppata" a rea
Entrambe le gomme hanno stallonato, nello stesso tipo di curva a dx, non ho capito per? se hanno prima perso pressione o si sono proprio aperte.
Situazione preoccupante direi....
Comunque se non sbaglio la gomma ? la stessa che ? "creppata" a rea
se ? la stessa a questo punto, nonostante non abbiano trovato il problema, penso che la ritireranno
comunque dunlop in moto 2 e moto 3 mi pare faccia un buon lavoro, ? anche vero per? che fare gomme per moto da ben oltre 200 cavalli ? un p? pi? problematico...
Entrambe le gomme hanno stallonato, nello stesso tipo di curva a dx, non ho capito per? se hanno prima perso pressione o si sono proprio aperte.
Situazione preoccupante direi....
vdm ha dichiarato di non aver avuto nessun "avvertimento"
Comment