West fu squalificato per l'uso di un farmaco dimagrante proibito..cmq credo che il suo talento ? fuori discussione visto i risultati che porta a casa con moto fatte in casa senza assistenza e con pochissimi mezzi. Che poi sia una testa di caxxo lo sanno tutti. Sul discorso di Pedercini non mi esprimo, dico solo che con lui sopra la sua moto ha ottenuto risultati inimmaginabili per lo standard dei piloti che negli anni l'anno guidata (Haslam in Qatar a parte), solo che West vuole essere pagato mentre di solito la scelta la fa la borsa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituto NICKY HAYDEN?
Collapse
X
-
-
Da Wikipedia:
Nel 2012 passa al team QMMF Racing con compagna di squadra Elena Rosell, correndo la prima parte di stagione con una Moriwaki MD600 per poi passare dal GP d'Italia ad una Speed Up S12. Il 31 ottobre 2012 viene dato annuncio dalla Federazione Motociclistica Internazionale, che a seguito di un controllo antidoping effettuato il 20 maggio dopo il GP di Francia, West viene trovato positivo alla metilexaneamina, pertanto gli viene tolto il settimo posto ottenuto nella gara francese e gli viene comminata una squalifica di un mese a partire dalla comunicazione della positivit? (avvenuta il 30 ottobre).[2]
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostEsistono....avoja....si chiamano anfetamine. :gaen:
battute a parte, di sicuro il sostituto sar? un pilota honda o in orbita honda... e di giapponesi buoni ne vedo ben pochi.
esistono altre piste oltre suzuka e, soprattutto, li non ci corre il mondiale
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostDa Wikipedia:
Seguo West su FB e cavolo, mi domandavo come mai facesse tanta fatica a trovare fondi per correre... mi pare che sia anche abbastanza raro trovare casi di doping nel motociclismo...
haga lo avevano beccato ancora prima.... e non ha poi fatto molta fatica a trovare una moto......
Comment
-
RadioH dai sta buono.
Boh.... gliela dessero.... ma poi giugliano non voleva essere pagato.. bene poi?
TenKate non so a che punti.. ma cmq. hayden era un livello leggeremente superiore... ma leggermente a Giugliano no?
E poi magari c'? gente che ha voglia e magari due soldi te li porta pure.
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostDa Wikipedia:
Seguo West su FB e cavolo, mi domandavo come mai facesse tanta fatica a trovare fondi per correre... mi pare che sia anche abbastanza raro trovare casi di doping nel motociclismo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRadioH dai sta buono.
Boh.... gliela dessero.... ma poi giugliano non voleva essere pagato.. bene poi?
TenKate non so a che punti.. ma cmq. hayden era un livello leggeremente superiore... ma leggermente a Giugliano no?
E poi magari c'? gente che ha voglia e magari due soldi te li porta pure.
Avesse avuto Hayde la moto di Giuliano (quando l'ha avuta bona) magari ci scappava anche un mondiale Siperbike.
Mi sembra che "leggermente superiore" sia un eufemismo!
Comment
X
Comment