Originally posted by Christopher1979
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituto NICKY HAYDEN?
Collapse
X
-
-
Martin in pista nel mondiale arriverebbe stra ultimo
Anche io adoro West, ovunque corre fa bene, se pu? fa podio o se non pu? spesso fa il massimo che gli consente il suo mezzo, ma ormai anche lui ? grandicello
Comment
-
west?
martin??
ma dai. siate seri. io adoro martin eh, se vi capita vede the boat that guy built...? fuori di testa. ma i piloti stradali, su pista, fanno stracacare
a questo punto ? piu facile che dirottino piloti gi? in orbita honda, come o'halloran o linfoot dal BSB
Comment
-
Originally posted by alesco5 View Postpedercini diceva che non ? facile gestire un pilota come lui
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postforse perch? l'anno scorso sul suo cesso di moto faceva la top 10 e podio con la pioggia pedercini invece vuole solo piloti che facciano dal terz'ultimo in gi? ma paganti cos? pu? fare cassa
Comment
-
Originally posted by alesco5 View Poststiamo parlando di west, un pilota sospeso qualche anno fa in moto 2 per doping.... cmq pedercini mentre commentava le libere con temporali su italia 2 (ad aragon o assen non ricordo bene) si limit? a dire questo e se nonostante i risultati nessuno gli da una sella magari non ha torto
Non ricordo per quale sostanza...per? penso coca...non credo sia l'unico ad assumerla l? dentro...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9219
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM