Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden investito in bici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    sfiga.....stop....

Comment

• Font Size
      mito c'? un thread uguale in motomondiale...
      potremmo unirli per favore?
      Quanto mi dispiace... che *** possa fargli salva la vita... ragazzo, da quel che si possa capire noi da qu?, davvero simpatico, umile e positivo.
      Mi dispiace bestia...

Comment

• Font Size
        Per chi non avesse capito dove ? successo....

freccia rossa, direzione peugeot, freccia verde direzione hayden.

Cerchio giallo luogo dell'incidente...

Comment

• Font Size

direi che c'e' poco da dire... siepe fino all'incrocio, stop grande come una casa...

Comment

• Font Size
            ma hayden vive li ? io 2/3 anni fa l'ho visto correre in spiaggia a cattolica nel tardo pomeriggio, poi ho saputo che doveva farsi operare ad una mano all'ospedale di cattolica, quindi ho pensato che fosse li x caso, poi ho saputo di quando ? andato al ranch in bici e non lo hanno fatto entrare perch? non lo hanno riconosciuto, poi adesso ha avuto un'incidente li, quindi mi viene da pensare che abitasse da quelle parti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              In effetti.. anche se quella ? una foto del 2010...

Cmq. se ? uscito senza fermarsi... brrr...

Comment

• Font Size
                a 100mt dall'autodromo...

Comment

• Font Size
                  io spero che si rimetta con tutto il cuore...certo se non si ? fermato per? se l'? cercata cazzarola!

i ciclisti hanno un po il vizietto dell onnipotenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    ma hayden vive li ? io 2/3 anni fa l'ho visto correre in spiaggia a cattolica nel tardo pomeriggio, poi ho saputo che doveva farsi operare ad una mano all'ospedale di cattolica, quindi ho pensato che fosse li x caso, poi ho saputo di quando ? andato al ranch in bici e non lo hanno fatto entrare perch? non lo hanno riconosciuto, poi adesso ha avuto un'incidente li, quindi mi viene da pensare che abitasse da quelle parti
                    Cio?, ? andato al Ranch senza preavviso ? lo hanno cacciato?? Ma come si fa a non riconosce Hayden, scusate, per di pi? gente dell'ambiente. Spero proprio Rossi si sia scusato venti volte. Spero con tutto il cuore che si riprenda

Comment

• Font Size
                      Ed esistono pure i limiti di velocit? ed il rispetto, tanto per dire eh.

Comment

• Font Size
                        Quanto mi dispiace... Tieni duro Nicky

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiotrb View Post
                          Cio?, ? andato al Ranch senza preavviso ? lo hanno cacciato?? Ma come si fa a non riconosce Hayden, scusate, per di pi? gente dell'ambiente. Spero proprio Rossi si sia scusato venti volte. Spero con tutto il cuore che si riprenda
                          Hayden respinto al ranch di Vale

Si, guarda, ho trovato il link

Comment

• Font Size
                            Sempre meno dubbi sulla dinamica dell’incidente che ha visto coinvolto il pilota statunitense Nicky Hayden. Si sta facendo pian piano luce sulle cause che mercoled? scorso hanno portato il campione del mondo della MotoGP 2006 all'impatto per cui ? ricoverato al reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove lotta tra la vita e la morte per un ?grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale?. Secondo quanto risultato dalle indagini della polizia municipale del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale dei Comuni di Riccione, Cattolica, Coriano e Misano Adriatico, guidato dal Comandante Pierpaolo Marullo, infatti Nicky Hayden in sella alla sua bicicletta non ha rispettato il segnale di stop posto nel punto in cui via Ca’ Raffaelli, la strada che il centauro americano stava percorrendo, incrocia via Tavoleto.

In quel momento proprio dalla strada principale sopraggiungeva con una velocit? superiore al limite imposto dalla legge di 50 Km/h la Peugeot guidata da un ragazzo 29enne di Morciano di Romagna, che si stava dirigendo verso la zona industriale di Misano Adriatico dove lavora. Inevitabile l’impatto frontale laterale che ha sbalzato Nicky fuori dalla sella facendolo finire prima sul parabrezza dell’auto e poi sull’asfalto. Sul luogo non sono state rinvenute tracce di frenate prolungate. Il guidatore dell’auto ? stato subito sottoposto ai test di screening per l'assunzione di alcool (cui ? risultato negativo) e droga (cui ancora si aspettano gli esiti). Questi gli elementi dunque su cui lavorer? la Procura di Rimini che ha gi? aperto un fascicolo per lesioni aggravate e con i quali dovr? dunque far emergere le reali responsabilit? del brutto incidente. Il pm Paolo Gengarelli, titolare del fascicolo, nominer? un proprio perito ed ? probabile che la stessa cosa faranno sia il legale della famiglia Hayden che quello del giovane automobilista.
                            da liberoquiotidiano.it

Comment

• Font Size
                              La direzione medica dell?ospedale Bufalini di Cesena ha deciso infatti di non permettere nemmeno ai parenti stretti la presenza in stanza durante la notte, per permettere a Nicky di riposare. Una decisione che sicuramente non far? piacere alla mamma e ai fratelli del pilota americano, arrivati dal Kantucky per stargli vicino quanto pi? possibile. Intanto, tra le persone accorse al capezzale di Hayden c?? anche Gerrit Ten Kate, proprietario, insieme al fratello Ronald, del team Superbike per il quale Hayden corre. Anche il boss del team di Sbk ha voluto cos? esprimere tutta la sua vicinanza al proprio pilota.
                              da sportfair

Comment

• Font Size
                                Bollettino di oggi 21 maggio dell'ospedale Bufalin di Cesena: ?Permangono sempre gravissime le condizioni cliniche del pilota Nicky Hayden e il quadro clinico generale resta invariato. Il paziente ? ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell?ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata?.

Comment

X
                                Working...
                                X