Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea il vero vincitore di imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    con due cadute per? per cercare di stare davanti a rea

    Comment


    • Font Size
      #47
      e due bandiere rosse non certo sfortunate x lui + una gara finita 6 giri in anticipo.....tutto regolare? Io ho i miei dubbi
      cmq tornando sulla cilindrata:io non ricordo di aver mai visto le 4 cilindri avvantaggiarsi l'un l'altra in accellerazione come f? la ducati ora ! ? imbarazzante la differenza di prestazioni tra 1200 e 1000! perlomeno sullo spunto.va da se che imola con le sue caratteristiche non poteva che avvantaggiare la bicilindrica.il dubbio resta su melandri che finisce dietro a una moto clienti...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ilverdone View Post
        e due bandiere rosse non certo sfortunate x lui + una gara finita 6 giri in anticipo.....tutto regolare?
        Il regolamento ? chiaro....non mi spiego questa voglia di cercare un complotto a favore di Davies e di Ducati, quando Rea sta dominando il campionato ed ha aumentato il suo distacco sugli inseguitori...

        Io tutta questa supremazia del bicilindrico non la vedo....semplicemente era pi? motivato Davies e ha dato il massimo nella gara di casa, in una pista che probabilmente si adatta meglio al suo stile...
        Non mi sembra che kawasaki girasse molto pi? piano, come tempi sul giro, semplicemente questo weekend Rea non era perfettamente apposto e ha commesso degli errori...(come il taglio della variante)


        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luca91 View Post
          Il regolamento ? chiaro....non mi spiego questa voglia di cercare un complotto a favore di Davies e di Ducati, quando Rea sta dominando il campionato ed ha aumentato il suo distacco sugli inseguitori...

          Io tutta questa supremazia del bicilindrico non la vedo....semplicemente era pi? motivato Davies e ha dato il massimo nella gara di casa, in una pista che probabilmente si adatta meglio al suo stile...
          Non mi sembra che kawasaki girasse molto pi? piano, come tempi sul giro, semplicemente questo weekend Rea non era perfettamente apposto e ha commesso degli errori...(come il taglio della variante)


          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Senza contare che chi glielo fa fare a rea di perdere 20 punti sicuri e rischiare di farsi male? No perch? ricordiamoci che basta un piccolo infortunio che mandi a bottane tutto il vantaggio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Senza contare che chi glielo fa fare a rea di perdere 20 punti sicuri e rischiare di farsi male? No perch? ricordiamoci che basta un piccolo infortunio che mandi a bottane tutto il vantaggio
            Infatti...ma qui, in un campionato che sta dominando kawasaki da qualche anno, si va in cerca di complotti...e se non vincono una gara ? perch? ducati ? agevolata dalla cilindrata e perch? le bandiere rosse sono a favore di Davies (non ? che ci sia un complotto dato che la bandiera e la ducati sono entrambe rosse? [emoji23] )

            Dai ragazzi...a sto punto facciamo correre solo Rea e gli diamo il mondiale...

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              bhe allora il mio televisore manda altre immagini...
              no perch? si vedeva a occhio che in uscita di curva guadagnava-no (anche melandri e fores) sulle kawa.lo confermano i dati sulle velocita con 4-5 kmh in pi? sulla moto di davies.
              ? dall'inzio dell'anno che parliamo (compresi i piloti kawa!!) con numeri alla mano, ma sembra sia inutile...
              per le bandiere ho detto che ? stato fortunato, potevano non darle, almeno una, e potevano ripartire x finire i 6 giri.

              Comment

              X
              Working...
              X