con due cadute per? per cercare di stare davanti a rea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea il vero vincitore di imola
Collapse
X
-
e due bandiere rosse non certo sfortunate x lui + una gara finita 6 giri in anticipo.....tutto regolare? Io ho i miei dubbi
cmq tornando sulla cilindrata:io non ricordo di aver mai visto le 4 cilindri avvantaggiarsi l'un l'altra in accellerazione come f? la ducati ora ! ? imbarazzante la differenza di prestazioni tra 1200 e 1000! perlomeno sullo spunto.va da se che imola con le sue caratteristiche non poteva che avvantaggiare la bicilindrica.il dubbio resta su melandri che finisce dietro a una moto clienti...
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Poste due bandiere rosse non certo sfortunate x lui + una gara finita 6 giri in anticipo.....tutto regolare?
Io tutta questa supremazia del bicilindrico non la vedo....semplicemente era pi? motivato Davies e ha dato il massimo nella gara di casa, in una pista che probabilmente si adatta meglio al suo stile...
Non mi sembra che kawasaki girasse molto pi? piano, come tempi sul giro, semplicemente questo weekend Rea non era perfettamente apposto e ha commesso degli errori...(come il taglio della variante)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca91 View PostIl regolamento ? chiaro....non mi spiego questa voglia di cercare un complotto a favore di Davies e di Ducati, quando Rea sta dominando il campionato ed ha aumentato il suo distacco sugli inseguitori...
Io tutta questa supremazia del bicilindrico non la vedo....semplicemente era pi? motivato Davies e ha dato il massimo nella gara di casa, in una pista che probabilmente si adatta meglio al suo stile...
Non mi sembra che kawasaki girasse molto pi? piano, come tempi sul giro, semplicemente questo weekend Rea non era perfettamente apposto e ha commesso degli errori...(come il taglio della variante)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSenza contare che chi glielo fa fare a rea di perdere 20 punti sicuri e rischiare di farsi male? No perch? ricordiamoci che basta un piccolo infortunio che mandi a bottane tutto il vantaggio
Dai ragazzi...a sto punto facciamo correre solo Rea e gli diamo il mondiale...
Comment
-
bhe allora il mio televisore manda altre immagini...
no perch? si vedeva a occhio che in uscita di curva guadagnava-no (anche melandri e fores) sulle kawa.lo confermano i dati sulle velocita con 4-5 kmh in pi? sulla moto di davies.
? dall'inzio dell'anno che parliamo (compresi i piloti kawa!!) con numeri alla mano, ma sembra sia inutile...
per le bandiere ho detto che ? stato fortunato, potevano non darle, almeno una, e potevano ripartire x finire i 6 giri.
Comment
X
Comment