Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori, la sbk ? troppa per lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per ora...

Comment

• Font Size
      Dici che in sbk ci resta poco?

Comment

• Font Size
        senza offesa penso anche io che sia stato pompato troppo da stampa e Aprilia rispetto ai risultati fin qui ottenuti! Reputo Mercado e Laverty a lui superiori anche se Aprilia ? in crisi piena e si vede che dietro a sta moto non c'? stato sviluppo negli ultimi anni e recuperare ? difficilissimo!
        Last edited by berry65; 17-05-17, 11:37.

Comment

• Font Size
          ma anche qui ????

Comment

• Font Size
            Nn vorrei dire cagate ma da quando gli hanno dato una moto pi? ufficiale nn si ? trovato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              Nn vorrei dire cagate ma da quando gli hanno dato una moto pi? ufficiale nn si ? trovato
              UFFICIALE E' UN PAROLONE........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Lui no e gli altri si, allora mandiamolo nel team grillini, cos? ci fa vedere cosa ? in grado di fare in un team pi? privato dei privati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Christopher1979 View Post
                  Lui no e gli altri si, allora mandiamolo nel team grillini, cos? ci fa vedere cosa ? in grado di fare in un team pi? privato dei privati
                  no grillini no.............
                  manco rea ce la farebbe

Comment

• Font Size
                    oggi ha preso 15"da mercado

Comment

• Font Size
                      Il CIV lo attende.

Comment

• Font Size
                        Quindi chi non arriva nei primi dieci o prende 10 o 20" dai primi o da in'altro con lo stesso modello di moto ? roba da CIV?
                        Allora insieme a Savadori, avremo Laverty, Torres, Ramos, Van Der Mark, Krummenacher, Badovini, ........ diciamo circa il 70% dei partecipanti al campionato!!!
                        I motivi per cui un team, a parit? di moto (modello) riesce a fare meglio non possono essere imputate unicamente al pilota.

Comment

• Font Size
                          A te ti attende il TSO...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carreras View Post
                            Quindi chi non arriva nei primi dieci o prende 10 o 20" dai primi o da in'altro con lo stesso modello di moto ? roba da CIV?
                            Allora insieme a Savadori, avremo Laverty, Torres, Ramos, Van Der Mark, Krummenacher, Badovini, ........ diciamo circa il 70% dei partecipanti al campionato!!!
                            I motivi per cui un team, a parit? di moto (modello) riesce a fare meglio non possono essere imputate unicamente al pilota.
                            e Derosa.......

Comment

• Font Size
                              Per me ? molto bravo e forte.
                              Comunque lui ci prova e purtroppo spesso ? andato in terra.
                              Molte volte per? si trovava tra i primi 5-6 diranta la gara.
                              Aprilia comunque ? totalmente differente a livello di sviluppo rispetto ai tempi di biaggi e poi Laverty-melandri.

Laverty poi ? comunque uno che ha sfiorato un mondiale e mercado ? un altro che piano non va.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                allora se avete seguito , il warm up adesso avete capito bene che tipo di aprilia guida.....

Comment

X
                                Working...
                                X