Per ora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Savadori, la sbk ? troppa per lui?
Collapse
X
-
-
senza offesa penso anche io che sia stato pompato troppo da stampa e Aprilia rispetto ai risultati fin qui ottenuti! Reputo Mercado e Laverty a lui superiori anche se Aprilia ? in crisi piena e si vede che dietro a sta moto non c'? stato sviluppo negli ultimi anni e recuperare ? difficilissimo!Last edited by berry65; 17-05-17, 11:37.
Comment
-
Comment
-
-
-
-
Quindi chi non arriva nei primi dieci o prende 10 o 20" dai primi o da in'altro con lo stesso modello di moto ? roba da CIV?
Allora insieme a Savadori, avremo Laverty, Torres, Ramos, Van Der Mark, Krummenacher, Badovini, ........ diciamo circa il 70% dei partecipanti al campionato!!!
I motivi per cui un team, a parit? di moto (modello) riesce a fare meglio non possono essere imputate unicamente al pilota.
Comment
-
Originally posted by Carreras View PostQuindi chi non arriva nei primi dieci o prende 10 o 20" dai primi o da in'altro con lo stesso modello di moto ? roba da CIV?
Allora insieme a Savadori, avremo Laverty, Torres, Ramos, Van Der Mark, Krummenacher, Badovini, ........ diciamo circa il 70% dei partecipanti al campionato!!!
I motivi per cui un team, a parit? di moto (modello) riesce a fare meglio non possono essere imputate unicamente al pilota.
Comment
-
Per me ? molto bravo e forte.
Comunque lui ci prova e purtroppo spesso ? andato in terra.
Molte volte per? si trovava tra i primi 5-6 diranta la gara.
Aprilia comunque ? totalmente differente a livello di sviluppo rispetto ai tempi di biaggi e poi Laverty-melandri.
Laverty poi ? comunque uno che ha sfiorato un mondiale e mercado ? un altro che piano non va.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment