Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri Gara 1 CULO o BRAVO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri Gara 1 CULO o BRAVO?

Secondo me Sykes se lo andava a prendere.....

• Font Size
    Un po' di fortuna s?, se la guardiamo pensando che Sykes gli sarebbe arrivato sotto e per ora Melandri non ha fatto vedere grandi cose nel corpo a corpo,
    D'altro canto ? anche vero che era in terza posizione non per caso, quindi direi un po' di entrambe?
    Last edited by Tresor; 13-05-17, 12:21.

Comment

• Font Size
      Anche secondo me sykes lo riprendeva... Ma per le gare che sta facendo secondo me ? pi? bravo che fortunato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Per come stava andando, probabilmente il 3 gradino del podio sarebbe stato occupato da sykes...anche se poi un conto ? riprendere un pilota, un altro ? superarlo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Una gara interrotta a 6 giri dalla fine pone tanti se...bravo Marco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tresor View Post
            Un po' di fortuna s?, se la guardiamo pensando che Sykes gli sarebbe arrivato sotto e per ora Melandri non ha fatto vedere grandi cose nel corpo a corpo,
            D'altro canto ? anche vero che era in terza posizione non per caso, quindi direi un po' di entrambe?
            Oddio.. la stessa moto con uno che pesa 15 kg di pi? era avanti di un KM anche per? eh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luca91 View Post
              Per come stava andando, probabilmente il 3 gradino del podio sarebbe stato occupato da sykes...anche se poi un conto ? riprendere un pilota, un altro ? superarlo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Anche secondo me..... visto poi come aveva gi? consumato le gomme e si muoveva la panigale

Comment

• Font Size
                Probabilmente sarebbe arrivato 4? ma, in ogni caso si ? meritato quella posizione grazie a un'ottima partenza e ai primi giri veramente veloci con la moto che ballava.
                Purtroppo per? per il momento Davies ha un altro passo.

Comment

• Font Size
                  Credo che Davide non sia un fan di Marco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Credo che Davide non sia un fan di Marco
                    Chiss? perch? lo credo anche io

Comment

• Font Size
                      Marco Melandri (Aruba.it Racing - Ducati #33) – 3?
                      “Salire sul podio davanti ai nostri tifosi ? fantastico, ma ? stata una gara dura. Fin da questa mattina abbiamo avuto un po’ di problemi. Non mi sentivo ancora completamente a posto in frenata, ed in fase di accelerazione dovevo spesso chiudere il gas nei cambi di marcia, senza riuscire sfruttare tutta la potenza del motore. Ad ogni modo, Chaz era velocissimo, soprattutto nel terzo settore, e per non perdere terreno all’inizio ho fatto qualche errore. Dopo alcuni giri, con meno benzina nel serbatoio e la moto pi? leggera, siamo migliorati. Ero pronto a lottare con Sykes e in generale mi aspettavo di giocarmela con le Kawasaki, ma non siamo riusciti a sfruttare pienamente il nostro potenziale e voglio fare di meglio domani”.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Marco Melandri (Aruba.it Racing - Ducati #33) ? 3?
                        ?Salire sul podio davanti ai nostri tifosi ? fantastico, ma ? stata una gara dura. Fin da questa mattina abbiamo avuto un po? di problemi. Non mi sentivo ancora completamente a posto in frenata, ed in fase di accelerazione dovevo spesso chiudere il gas nei cambi di marcia, senza riuscire sfruttare tutta la potenza del motore. Ad ogni modo, Chaz era velocissimo, soprattutto nel terzo settore, e per non perdere terreno all?inizio ho fatto qualche errore. Dopo alcuni giri, con meno benzina nel serbatoio e la moto pi? leggera, siamo migliorati. Ero pronto a lottare con Sykes e in generale mi aspettavo di giocarmela con le Kawasaki, ma non siamo riusciti a sfruttare pienamente il nostro potenziale e voglio fare di meglio domani?.
                        Dichiarazione lucida e onestissima.

Comment

• Font Size
                          Io la vedo su eurosport e non han detto nulla ma mi han parlato di saltellamento del posteriore nei cambi marcia... ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io la vedo su eurosport e non han detto nulla ma mi han parlato di saltellamento del posteriore nei cambi marcia... ?

In realt? la sua Panigale sembra sempre troppo nervosa, si muove in qualsiasi momento, pare in preda ad esaurimento nervoso

Comment

• Font Size
                              Le moto di melandri ondeggiano sempre
                              Anche bmw e aprilia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X