Cass... tanta roba... grandi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAMIER e la VECCHIA MV quarti a Imola?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,577
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostSe penso che Honda e Yamaha sono molto pi? recenti dell f4 mi chiedo quale sia il livello di Leon con una Ducati o Kawasaki
Leon lo abbiamo gi? visto sull'Aprilia quando Aprilia era una delle migliori SBK e non ha fatto nulla di incredibile. Ora in MV sta facendo molto bene.
Comment
-
-
-
tutte le volte mi stupisco di cosa riescono a fare con questa MV. Voglio dire, la moto ? veramente vecchia, e di serie sicuramente inferiore a tutte le altre mille ormai, pesa tanto e non ? molto maneggevole...
quel che vedo per? ? che spesso moto che di serie sono pesanti e poco maneggevoli in preparazione sbk hanno fatto vedere belle cose.
Moto invece che di serie sono molto leggere e reattive, una volta messe gi? da sbk non hanno reso per niente...basti vedere la honda attuale, o la kawasaki del 2004, che per strada era una bestia e mi pare che in gara non abbia mai fatto nulla...
forse l'eccezione che conferma la regola ? proprio la panigale...
Comment
-
Originally posted by Viridian View Posttutte le volte mi stupisco di cosa riescono a fare con questa MV. Voglio dire, la moto ? veramente vecchia, e di serie sicuramente inferiore a tutte le altre mille ormai, pesa tanto e non ? molto maneggevole...
quel che vedo per? ? che spesso moto che di serie sono pesanti e poco maneggevoli in preparazione sbk hanno fatto vedere belle cose.
Moto invece che di serie sono molto leggere e reattive, una volta messe gi? da sbk non hanno reso per niente...basti vedere la honda attuale, o la kawasaki del 2004, che per strada era una bestia e mi pare che in gara non abbia mai fatto nulla...
forse l'eccezione che conferma la regola ? proprio la panigale...
La mv in sbk pesa quanto le altre.
Comment
X
Comment