Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le due versioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    19 secondi in 40 secondi nel momento pi? caldo di una superpole ? fare il birillo caro re luca, se davies (o chiunque altro)lo avesse centrato adesso staremmo qui a parlare d'altro, non di atteggiamenti
    ed infatti ? stato giustamente punito per la sua eccessiva lentezza e per essere stato in mezzo alla traiettoria.. Ci? non significa che Rea lo abbia fatto appositamente e abbia creato appositamente questa situazione Poich? ? capitato anche al buon davies, su sua stessa ammissione, di rallentare altri piloti involontariamente, non vedo di cosa bisognerebbe scandalizzarsi tanto.. Tu dici errore da pivello, ok.. un errore che per? soavemente capita di fare a molti altri piloti a quanto pare.. Quello che davies dice a Rea mentre JR da la sua versione dei fatti (anche se poi si riveler? sbagliata lui in quel momento pensava quello) non ? proprio bellissimo eh

Comment

• Font Size
      certo, se uno ti da un pugno e tu gli restituisci una testata sei tu che hai sbagliato, dovevi porgere l'altra guancia......in chiesa, per? qui si fanno le corse di moto e si rischia la vita

Comment

• Font Size
        E' un campione del mondo con anni di esperienza.
        Questo 'teoricamente' farebbe supporre all'intenzionalit? del gesto, anche se non credo che Rea ne abbia bisogno visto l'andamento del campionato, per? tante cose da casa non si vedono e i retroscena li conoscono solo loro
        Eccessiva la reazione di Chaz a colpire l'avversario in pista, invece i fanculi non bastano mai.

E' iniziato nervosetto sto campionato, credo che Chaz soffra un po' la superiorit? del pacchetto Kawasaki-pilota, ci sta.

La regola della griglia invertita in gara2 ha dimostrato che non ? cos? valida, il ducatista non ha finito gara 1 ma ? dovuto partire da dietro lo stesso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Questo 'teoricamente' farebbe supporre all'intenzionalit? del gesto, anche se non credo che Rea ne abbia bisogno visto l'andamento del campionato, per? tante cose da casa non si vedono e i retroscena li conoscono solo loro
          Eccessiva la reazione di Chaz a colpire l'avversario in pista, invece i fanculi non bastano mai.

E' iniziato nervosetto sto campionato, credo che Chaz soffra un po' la superiorit? del pacchetto Kawasaki-pilota, ci sta.

La regola della griglia invertita in gara2 ha dimostrato che non ? cos? valida, il ducatista non ha finito gara 1 ma ? dovuto partire da dietro lo stesso...
          giusto, tanto pi? che davies non sembra proprio un attaccabrighe rissoso, quindi , rea deve avergliela fatta proprio sporca

Comment

• Font Size
            giusto, tanto pi? che davies non sembra proprio un attaccabrighe rissoso, quindi , rea deve avergliela fatta proprio sporca
            Opinione rispettabile (come tutte), ma discutibile, se permetti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Opinione rispettabile (come tutte), ma discutibile, se permetti...
              discutiamone allora

Comment

• Font Size
                Davies sta entrando a pie' pari nella lista dei piloti rovinatisi in ducati

Comment

• Font Size
                  chaz ha 30 anni e deve solo che ringraziare ducati che crede in lui; ducati e chaz fanno una bellissima coppia

Comment

• Font Size
                    discutiamone allora
                    Basare la colpevolezza di qualcuno su quanto ti sembra un bravo ragazzo l'altro ti sembra una mossa sensata?
                    Davies magari ? l'uomo pi? buono del mondo, ma ha sbroccato per un nulla, oggettivamente, visto che come detto pi? volte non stava facendo la pole e nemmeno secondo.
                    Che poi, Rea andasse punito non ci piove e infatti cos? ? stato.

Concludo dicendo che oltretutto, a me, Davies non sembra poi 'sto santarellino...

Comment

• Font Size
                      sbroccato per nulla? stava comunque tirando al massimo e si ? trovato rea in traiettoria rivettato(20 sec su 40) per te ? nulla? stanno pettinando bambole o correndo in sbk?

Comment

• Font Size
                        sbroccato per nulla? stava comunque tirando al massimo e si ? trovato rea in traiettoria rivettato(20 sec su 40) per te ? nulla? stanno pettinando bambole o correndo in sbk?
                        Sbroccato per nulla perch? non avrebbe migliorato il suo tempo, ergo non ne ha avuto nessuno danno alla fine.
                        E Rea ? stato riconosciuto colpevole e punito.

E cmq il mio discorso era sul "Davies ? un bravo ragazzo e se sbrocca allora l'altro ? un criminale", che mi pare un po' stiracchiata come opinione, per usare un'eufemismo

Comment

• Font Size
                          Mi hanno sempre insegnato che in pista non si cazzeggia, quando si entra si tira o comunque, se si fa il giro di rientro box si pedala per non intralciare o si sta fuori traiettoria.
                          Per questo un pilota del mondiale queste cazzate non pu? permettersele, SOPRATTUTTO gli ultimi minuti di una superpole.
                          Dalle parole di Chaz sembra davvero che Rea stesse pascolando e secondo me ? un errore grave, perch? puoi rovinare il giro a chi segue ma soprattutto rimanendo in traiettoria, come ha fatto lui, ci si pu? far male.
                          Pensate se Chaz avesse avuto un pilota in scia con la visuale coperta e non avesse visto Rea, di cosa staremmo parlando adesso?
                          Poi sicuramente ? un episodio di "gara" come 1000 altri, non per questo per? ? da sottovalutare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Sbroccato per nulla perch? non avrebbe migliorato il suo tempo, ergo non ne ha avuto nessuno danno alla fine.
                            E Rea ? stato riconosciuto colpevole e punito.

E cmq il mio discorso era sul "Davies ? un bravo ragazzo e se sbrocca allora l'altro ? un criminale", che mi pare un po' stiracchiata come opinione, per usare un'eufemismo
                            quotone. sbrocco inutile ed eccessiva la sua reazione in pista. In ogni caso rea ? stato giustamente punito e quindi vien da chiedersi "cha razzo vuole Davies?" Devono ritirargli la licenza a Rea per questo indicibile e deprecabile comportamento? ma dai su fate i seri.. ? stato punito, giustamente.. stop. voler a tutti i costi convincere i tifosi dell'intenzionalit? indimostrabile del gesto di rea (il fatto che sia il nr1 non significa niente) ? triste. la storia doveva finire li con la penalizzazione di JR.

@bobber il discorso del pugno e della testata ha davvero poco senso per 2 motivi: una legge esiste appunto perch? DEVE esserci un organo superpartes che decida oggettivamente le punizioni a chi e come vanno inflitte, non siamo nel far west. Secondo motivo: davies ha ammesso di aver rallentato lui stesso in passato INVOLONTARIAMENTE dei piloti. Poich? la volontariet? che piaccia a davies o meno non si pu? dimostrare, lui ? al pari di Rea e quindi, secondo la tua logica, il rallentato sarebbe dovuto andare li a magari dargli una pinzatina al freno cos? capisce che in pista non si scherza e bla bla bla.

La volontariet? non ? dimostrabile PUNTO. Davies dice di averlo fatto in passato per? lui involontariamente, Rea, ovviamente, ? brutto nero e cattivo e quindi lo ha fatto apposta.. se non ? ridicolo sto "ragionamento"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Warsteiner View Post
                              Davies sta entrando a pie' pari nella lista dei piloti rovinatisi in ducati
                              Spero davvero di no perch? fino a sabato mi ? sempre piaciuto.. non ? buono e tranquillo manco per il ca**o ma mi ? sempre piaciuto!

Che poi chiedo a te, Torakiky e chiunque altro voglia rispondere (possibilmente argomentando un minimo): secondo voi questa insofferenza ? dovuta alla consapevolezza della superiorit? di Rea, del pacchetto Rea Kawasaki o magari pensa di essere migliore ma di non avere i mezzi?

Io non so cosa gli passi per la mente ma fino ad ora la ducati mi ? sembrata al pari o addirittura superiore a kawasaki in molti frangenti. Ho letto che ad Assen kawa ha portato un nuovo motore su richiesta dei due piloti che lamentavano un gap consistente con ducati, quindi magari i valori in campo son cambiati adesso.. ma dalla seconda met? di stagione del 2016 ad ora la ducati secondo me era avanti.. alcuni diranno che lo scorso anno kawa stava gi? sviluppando la 2017.. estiqazzi, dico io: di fatto era comunque superiore a kawasaki nei week end..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuorenero View Post

e te credo ha vinto un botto di gare di fila a fine campionato...
                                mentre a inizio 2017 rea l'ha suonato come un tamburo

Comment

X
                                Working...
                                X