Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale..

..se quest'anno finisce come sembra e dal prossimo arriva la Ducati nuova, non mi vorrei sbagliare ma la Panigale diventa l'unica Ducati ad non aver mai vinto un titolo mondiale non male come pubblicit?

Ciao

• Font Size
    Mah...i dati delle vendite non mi sembra siano scarsi...il segmento delle supersportive non fa gli stessi numeri di una volta, ma se c'? una Casa che ha continuato a vendere nel segmento ? proprio Ducati... E parlo soprattutto di continuit?, non come BMW ed Aprilia, ad esempio, che sono "nuove" .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carlo2811 View Post
      Mah...i dati delle vendite non mi sembra siano scarsi...il segmento delle supersportive non fa gli stessi numeri di una volta, ma se c'? una Casa che ha continuato a vendere nel segmento ? proprio Ducati... E parlo soprattutto di continuit?, non come BMW ed Aprilia, ad esempio, che sono "nuove" .
      appunto...ducati negli ultimi 5 anni ? in assoluto la azienda del settore moto che ? cresciuta di piu.....

Comment

• Font Size
        Non ci sono dubbi sulle vendite. Rimane il fatto che non sono stati in grado di renderla vincente.

Ciao

Comment

• Font Size
          Sicuramente non la moto migliore della sua epoca, ma ha avuto anche rivali molto forti, Aprila e Kawasaki in primis... La 1098 ha vinto contro la CBR...la Ninja che non era nemmeno parente di quella attuale, la R1 che, Spies a parte...

Comment

• Font Size
            Ace ti rifarai con la V4

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Ace ti rifarai con la V4
              Sempre che gli mettano su un telaio

Ciao

Comment

• Font Size
                Sar? anche perdente. ..ma quanto ? bella da guidare! !!

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Che abbia vinto in SBK molto meno che le sue antecedenti ? fuori dubbio.
                  Ovviamente non ha nulla a che vedere con il fatto che sia bellissima, sicuramente fantastica da guidare e, magari, per un dilettante qualsiasi, la migliore anche in pista.

Comment

• Font Size
                    Per alimentare la sua aura di marchio sportivo la Ducati punta soprattutto sulla MotoGP.

Per la SBK la Ducati ? quello che la Ferrari rappresenta per la Formula 1: la storia.

In entrambi i casi ci sono stati periodi, anche lungi, di "magra"; la Panigale ha rappresentato la Ducati in uno di essi (l'unico per il momento).

L'anima sportiva del marchio non viene messa in discussione dai risultati (o meglio dalla mancanza degli stessi) e le tante qualit? della moto, che ? tra l'altro la moto pi? bella in commercio, permettono a Ducati di venderla bene, se non benissimo, anche se non vanta il palmares delle sue antenate.

Comment

X
                    Working...
                    X