Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Davies che figura di M...
Collapse
X
-
comunque possiamo anche dire finalmente che la sbk ? di una noia bestia?
Mancano i piloti pi? forti al mondo che sono dall'altra parte e manca anche carisma... ora latita anche la battaglia... insomma... io preferisco molto di pi? un campionato come la moto2
Comment
-
Non ? che uno se non ? un campione ? una merd?.Originally posted by olivier View Post

Se per te i campioni sono solo quelli che hanno vinto un titolo in MotoGP allora ok! Tutto chiaro!
A me un titolo mondiale in supersport e molte vittorie in SBK mi bastano per definirlo un campione.
Lui non lo ?, ma ? un grande manico come lo sono Sykes, Guintoli, Van der Mark.
Biaggi era un campione, Rea lo ?, Melandri ? una via di mezzo per? probabilmente come talento ? pi? vicino a Rea e Biaggi che a quelli dietro.
Comment
-
chiedilo a rea o sykes se ? stata noiosa la gara di oggiOriginally posted by key87 View Postcomunque possiamo anche dire finalmente che la sbk ? di una noia bestia?
Mancano i piloti pi? forti al mondo che sono dall'altra parte e manca anche carisma... ora latita anche la battaglia... insomma... io preferisco molto di pi? un campionato come la moto2
Comment
-
No! Non possiamo dirlo.Originally posted by key87 View Postcomunque possiamo anche dire finalmente che la sbk ? di una noia bestia?
In tutti i campionati ci sono ogni tanto le stagioni con l'accoppiata pilota-moto nettamente superiore agli altri. La SBK sta vivendo un momento cos?....
Se vuoi vedere la bagarre vera guardati la ssp300
Comment
-
Originally posted by key87 View Postcomunque possiamo anche dire finalmente che la sbk ? di una noia bestia?
Con Gara 1 decisa al penultimo giro da problemi tecnici e Gara 2 con distacco di 25 millesimi???
Comment
-
Scusa ma cos'avrei detto di cos? sbagliato? Ducati ? li per giocarsi il mondiale. Fino a ieri tutti a dire che era addirittura la moto migliore.Originally posted by Gianluca Salina View Post

Ducati ? senza dubbio la seconda forza del campionato
@ Luciocabrio: meno male che non perdi mai la tua oggettivit?
I guasti tecnici ci stanno, ma non puoi dire che senza errori e guasti Davies avrebbe 60 punti in pi?. Anche Melandri, Lowes, Vd mark ecc, senza guasti e cadute avrebbero 60 p.ti in pi?, dai...
La differenza ? per? che Rea non cade. Davies si.
E sabato si ? rotta la moto. In che posizione era? Secondo. E sarebbe arrivato secondo (primo la vedo dura). 20 punti buttati. Quando ? caduto era secondo o lottava per il secondo posto.
La verit? ? che quest'anno doveva essere pi? ragioniere. E invece non l'ha fatto. E il mondiale salvo miracoli ? bel che andato. Anche perch? sembra che sykes e melandri le ruote davanti a Rea non ce la fanno a metterle. Senza errori e sfortuna sarebbe li a giocarsela.
Ora invece non conto manco pi? i punti di distacco.
E Rea, purtroppo per il campionato, ? uno che non sbaglia
Comment
-
Secondo me, se Davies avesse fatto pi? il "ragioniere" in questo inizio di campionato, ora sarebbe sicuramente caduto meno ma al limite lotterebbe con Sykes per il 2? posto in campionato.Originally posted by luciocabrio View PostScusa ma cos'avrei detto di cos? sbagliato? Ducati ? li per giocarsi il mondiale. Fino a ieri tutti a dire che era addirittura la moto migliore.
La differenza ? per? che Rea non cade. Davies si.
E sabato si ? rotta la moto. In che posizione era? Secondo. E sarebbe arrivato secondo (primo la vedo dura). 20 punti buttati. Quando ? caduto era secondo o lottava per il secondo posto.
La verit? ? che quest'anno doveva essere pi? ragioniere. E invece non l'ha fatto. E il mondiale salvo miracoli ? bel che andato. Anche perch? sembra che sykes e melandri le ruote davanti a Rea non ce la fanno a metterle. Senza errori e sfortuna sarebbe li a giocarsela.
Ora invece non conto manco pi? i punti di distacco.
E Rea, purtroppo per il campionato, ? uno che non sbaglia
Rea ha vinto 7 gare su 8, con un Davies ragioniere ne avrebbe vinte 8 su 8.
Personalmente mi piace che il buon Chaz almeno ci provi...
Comment
X

Comment