Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Davies che figura di M...
Collapse
X
-
comunque possiamo anche dire finalmente che la sbk ? di una noia bestia?
Mancano i piloti pi? forti al mondo che sono dall'altra parte e manca anche carisma... ora latita anche la battaglia... insomma... io preferisco molto di pi? un campionato come la moto2
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Se per te i campioni sono solo quelli che hanno vinto un titolo in MotoGP allora ok! Tutto chiaro!
A me un titolo mondiale in supersport e molte vittorie in SBK mi bastano per definirlo un campione.
Lui non lo ?, ma ? un grande manico come lo sono Sykes, Guintoli, Van der Mark.
Biaggi era un campione, Rea lo ?, Melandri ? una via di mezzo per? probabilmente come talento ? pi? vicino a Rea e Biaggi che a quelli dietro.
Comment
-
Originally posted by key87 View Postcomunque possiamo anche dire finalmente che la sbk ? di una noia bestia?
Mancano i piloti pi? forti al mondo che sono dall'altra parte e manca anche carisma... ora latita anche la battaglia... insomma... io preferisco molto di pi? un campionato come la moto2
Comment
-
Originally posted by key87 View Postcomunque possiamo anche dire finalmente che la sbk ? di una noia bestia?
Se vuoi vedere la bagarre vera guardati la ssp300
Comment
-
Con Gara 1 decisa al penultimo giro da problemi tecnici e Gara 2 con distacco di 25 millesimi???
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Ducati ? senza dubbio la seconda forza del campionato
@ Luciocabrio: meno male che non perdi mai la tua oggettivit?
I guasti tecnici ci stanno, ma non puoi dire che senza errori e guasti Davies avrebbe 60 punti in pi?. Anche Melandri, Lowes, Vd mark ecc, senza guasti e cadute avrebbero 60 p.ti in pi?, dai...
La differenza ? per? che Rea non cade. Davies si.
E sabato si ? rotta la moto. In che posizione era? Secondo. E sarebbe arrivato secondo (primo la vedo dura). 20 punti buttati. Quando ? caduto era secondo o lottava per il secondo posto.
La verit? ? che quest'anno doveva essere pi? ragioniere. E invece non l'ha fatto. E il mondiale salvo miracoli ? bel che andato. Anche perch? sembra che sykes e melandri le ruote davanti a Rea non ce la fanno a metterle. Senza errori e sfortuna sarebbe li a giocarsela.
Ora invece non conto manco pi? i punti di distacco.
E Rea, purtroppo per il campionato, ? uno che non sbaglia
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostScusa ma cos'avrei detto di cos? sbagliato? Ducati ? li per giocarsi il mondiale. Fino a ieri tutti a dire che era addirittura la moto migliore.
La differenza ? per? che Rea non cade. Davies si.
E sabato si ? rotta la moto. In che posizione era? Secondo. E sarebbe arrivato secondo (primo la vedo dura). 20 punti buttati. Quando ? caduto era secondo o lottava per il secondo posto.
La verit? ? che quest'anno doveva essere pi? ragioniere. E invece non l'ha fatto. E il mondiale salvo miracoli ? bel che andato. Anche perch? sembra che sykes e melandri le ruote davanti a Rea non ce la fanno a metterle. Senza errori e sfortuna sarebbe li a giocarsela.
Ora invece non conto manco pi? i punti di distacco.
E Rea, purtroppo per il campionato, ? uno che non sbaglia
Rea ha vinto 7 gare su 8, con un Davies ragioniere ne avrebbe vinte 8 su 8.
Personalmente mi piace che il buon Chaz almeno ci provi...
Comment
X
Comment