Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noooo povero Davies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noooo povero Davies

Vincitore morale in ogni caso

• Font Size
    Originally posted by lore996 View Post

Vincitore morale in ogni caso
    Anfatti [emoji25]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ha fatto una gara spettacolare! Veramente bravo!

Comment

• Font Size
        Gran Gara di Davies

Comment

• Font Size
          Ma cosa si ? rotto ?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Sembra essere un problema elettronico

Comment

• Font Size
              Ho sempre ritenuto Davies un gran pilota e da oggi per me lo ? ancora di pi?!
              A met? gara ero convinto che Rea sarebbe passato quando voleva e invece Davies lo ha fatto soffrire non poco.....
              Dopo Stoner mi sa proprio che Melandri ha un altro compagno veramente tosto in Ducati.....

Comment

• Font Size
                Cosa ? successo esattamente nel finale di gara?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by olivier View Post
                  Ho sempre ritenuto Davies un gran pilota e da oggi per me lo ? ancora di pi?!
                  A met? gara ero convinto che Rea sarebbe passato quando voleva e invece Davies lo ha fatto soffrire non poco.....
                  Dopo Stoner mi sa proprio che Melandri ha un altro compagno veramente tosto in Ducati.....
                  Secondo me, Rea ha fatto la carogna, nel senso che ne aveva molto di pi? come dici anche tu, mha ha voluto stagli dietro e alle costole fino alla fine solo per mettere Davies sotto pressione e fagliela pagare per la questione che era nata durante le qualifiche .

Comment

• Font Size
                    Hanno fatto capire a Rea che deve dare un po' di spettacolo altrimenti ci pensano loro con i "provvedimenti"...e oggi ha fatto quello che poteva, stare dietro e far finta di soffrire un po'...per me si deve impegnare ancora molto per dare pi? spettacolo, magari domani che parte dietro far? meglio chiss? speriamo che Davies e Ducati anche con Melandri riescano a fare un pochino di resistenza in pi? anche perch? tra qualche gara (?) sar? in ballo solo il secondo posto del mondiale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Hanno fatto capire a Rea che deve dare un po' di spettacolo altrimenti ci pensano loro con i "provvedimenti"...e oggi ha fatto quello che poteva, stare dietro e far finta di soffrire un po'...per me si deve impegnare ancora molto per dare pi? spettacolo, magari domani che parte dietro far? meglio chiss? speriamo che Davies e Ducati anche con Melandri riescano a fare un pochino di resistenza in pi? anche perch? tra qualche gara (?) sar? in ballo solo il secondo posto del mondiale
                      non l'ho capita

Comment

• Font Size
                        Non l'ha manco tirata in terra... un signore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          non l'ho capita
                          Oggi l'hanno retrocesso per un qualcosa di opinabile a mio parere...credo che abbia capito il messaggio...piantala di dominare o ti facciamo smettere noi combloddddo!!!

Comment

• Font Size
                            pi? che chaz e il cuore oltre l'ostacolo parlerei di un Rea che cerca di indurlo a sbagliare per guadagnare pi? di 5 punti a gara; proprio dove ha rotto due giri prima chaz aveva perso la pedana in maniera vistosa
                            Last edited by alesco5; 29-04-17, 14:25.

Comment

• Font Size
                              peccato.......

Comment

X
                              Working...
                              X