Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sempre ritenuto Davies un gran pilota e da oggi per me lo ? ancora di pi?!
A met? gara ero convinto che Rea sarebbe passato quando voleva e invece Davies lo ha fatto soffrire non poco.....
Dopo Stoner mi sa proprio che Melandri ha un altro compagno veramente tosto in Ducati.....
Ho sempre ritenuto Davies un gran pilota e da oggi per me lo ? ancora di pi?!
A met? gara ero convinto che Rea sarebbe passato quando voleva e invece Davies lo ha fatto soffrire non poco.....
Dopo Stoner mi sa proprio che Melandri ha un altro compagno veramente tosto in Ducati.....
Secondo me, Rea ha fatto la carogna, nel senso che ne aveva molto di pi? come dici anche tu, mha ha voluto stagli dietro e alle costole fino alla fine solo per mettere Davies sotto pressione e fagliela pagare per la questione che era nata durante le qualifiche .
Hanno fatto capire a Rea che deve dare un po' di spettacolo altrimenti ci pensano loro con i "provvedimenti"...e oggi ha fatto quello che poteva, stare dietro e far finta di soffrire un po'...per me si deve impegnare ancora molto per dare pi? spettacolo, magari domani che parte dietro far? meglio chiss? speriamo che Davies e Ducati anche con Melandri riescano a fare un pochino di resistenza in pi? anche perch? tra qualche gara (?) sar? in ballo solo il secondo posto del mondiale
Hanno fatto capire a Rea che deve dare un po' di spettacolo altrimenti ci pensano loro con i "provvedimenti"...e oggi ha fatto quello che poteva, stare dietro e far finta di soffrire un po'...per me si deve impegnare ancora molto per dare pi? spettacolo, magari domani che parte dietro far? meglio chiss? speriamo che Davies e Ducati anche con Melandri riescano a fare un pochino di resistenza in pi? anche perch? tra qualche gara (?) sar? in ballo solo il secondo posto del mondiale
Oggi l'hanno retrocesso per un qualcosa di opinabile a mio parere...credo che abbia capito il messaggio...piantala di dominare o ti facciamo smettere noi combloddddo!!!
pi? che chaz e il cuore oltre l'ostacolo parlerei di un Rea che cerca di indurlo a sbagliare per guadagnare pi? di 5 punti a gara; proprio dove ha rotto due giri prima chaz aveva perso la pedana in maniera vistosa
Comment