Vincitore morale in ogni caso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noooo povero Davies
Collapse
X
-
Ho sempre ritenuto Davies un gran pilota e da oggi per me lo ? ancora di pi?!
A met? gara ero convinto che Rea sarebbe passato quando voleva e invece Davies lo ha fatto soffrire non poco.....
Dopo Stoner mi sa proprio che Melandri ha un altro compagno veramente tosto in Ducati.....
Comment
-
Originally posted by olivier View PostHo sempre ritenuto Davies un gran pilota e da oggi per me lo ? ancora di pi?!
A met? gara ero convinto che Rea sarebbe passato quando voleva e invece Davies lo ha fatto soffrire non poco.....
Dopo Stoner mi sa proprio che Melandri ha un altro compagno veramente tosto in Ducati.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12906
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Hanno fatto capire a Rea che deve dare un po' di spettacolo altrimenti ci pensano loro con i "provvedimenti"...e oggi ha fatto quello che poteva, stare dietro e far finta di soffrire un po'...per me si deve impegnare ancora molto per dare pi? spettacolo, magari domani che parte dietro far? meglio chiss? speriamo che Davies e Ducati anche con Melandri riescano a fare un pochino di resistenza in pi? anche perch? tra qualche gara (?) sar? in ballo solo il secondo posto del mondiale
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHanno fatto capire a Rea che deve dare un po' di spettacolo altrimenti ci pensano loro con i "provvedimenti"...e oggi ha fatto quello che poteva, stare dietro e far finta di soffrire un po'...per me si deve impegnare ancora molto per dare pi? spettacolo, magari domani che parte dietro far? meglio chiss? speriamo che Davies e Ducati anche con Melandri riescano a fare un pochino di resistenza in pi? anche perch? tra qualche gara (?) sar? in ballo solo il secondo posto del mondiale
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12906
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-