Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Assen: Rea frantuma il record della MotoGP. Polemica con Davies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike Assen: Rea frantuma il record della MotoGP. Polemica con Davies

Giro-record di Rea, durante la Superpole ad Assen, valida per le qualifiche della Superbike. Il campione del mondo frantuma il record di Baz ed abbassa di un decimo il limite stabilito da Marquez in MotoGP. Acceso diverbio, in pitlane, tra il nordirlandese e Davies, che lo ha accusato di averlo ostacolato. Per il gallese terzo tempo, ad un secondo da Rea e dietro anche a Sykes, staccato di due decimi dalla vetta. Quarto Savadori, quinto Melandri.

Superbike Assen: Rea frantuma il record della MotoGP. Polemica con Davies - DDG Magazine

Last edited by mito22; 29-04-17, 10:42.

• Font Size
    Non ho visto la super pole e quindi tri chiedo: Aveva ragione Davies????
    Comunque vedo le 2 Kawa a 2 decimi tra loro e il resto del mondo a 1 secondo.
    Buono Savadori
    Speriamo in un Melandri in recupero in gara, anche se non mi sembra messo benissimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      Non ho visto la super pole e quindi tri chiedo: Aveva ragione Davies????
      Comunque vedo le 2 Kawa a 2 decimi tra loro e il resto del mondo a 1 secondo.
      Buono Savadori
      Speriamo in un Melandri in recupero in gara, anche se non mi sembra messo benissimo...
      Rea era effettivamente in parte in traiettoria ma, se devo essere sincero, l'impressione ? che la cosa non fosse voluta. E' stata forse peggio la pacca data da Davies al pilota Kawasaki, anche se in parte giustificata dall'adrenalina e dal fastidio del gallese per non essere riuscito ad inserirsi tra le due verdone. Sono certo comunque che non sia successo niente, tra i due ed ? inutile montare polemiche sterili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Rea era effettivamente in parte in traiettoria ma, se devo essere sincero, l'impressione ? che la cosa non fosse voluta. E' stata forse peggio la pacca data da Davies al pilota Kawasaki, anche se in parte giustificata dall'adrenalina e dal fastidio del gallese per non essere riuscito ad inserirsi tra le due verdone. Sono certo comunque che non sia successo niente, tra i due ed ? inutile montare polemiche sterili.
        Visto ora su youtube.
        Convididi il tuo pensiero al 100%

Comment

• Font Size
          Pensate REA.. cos? si ? giocato.. restando con Honda tutti quegli anni...

Comment

• Font Size
            Critico pi? il comportamento di Davies che quello di Rea...

Pi? che altro non vorrei che qualche esaltato in prove libere ripeta il gesto...e finisca come...come...non ricordo chi 😁

Comment

• Font Size
              Del fatto che han girato pi? veloce della Gippi si ? cercato di far finta di gniente...e han fatto bene quelli di MS a dare qualche rampognata ai fans del motomondiale che ripetono a pappagallo quello che la dorna ha cercato di imporre impoverendo l'immagine della sbk.

Comment

• Font Size
                sarebbe bello vedere delle foto delle moto specialmente ai box.
                sono un p? snobbate dai media (su consiglio dorna? )che di fatto le vogliono far passare come un surrogato delle gp.secondo me sono molto pi? interessanti e dovrebbe convergere tutta nella sbk la ricerca, abolendo la mgp e i loro personaggi .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carlo2811 View Post
                  Critico pi? il comportamento di Davies che quello di Rea...

Pi? che altro non vorrei che qualche esaltato in prove libere ripeta il gesto...e finisca come...come...non ricordo chi 😁
                  spero di aver capito male cosa si stavano dicendo nel paddock: se ho cpaito bene davies ? scaduto in insulti e provocazioni mentre Rea esponeva il suo punto di vista e poi si stava anche scusando. davvero ridicolo (se ho capito bene) specie dopo la pacca.

Comment

• Font Size
                    Comunque dorna vuole che i piloti, si punzecchino un po, fa audience

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Giro-record di Rea, durante la Superpole ad Assen, valida per le qualifiche della Superbike. Il campione del mondo frantuma il record di Baz ed abbassa di un decimo il limite stabilito da Marquez in MotoGP. Acceso diverbio, in pitlane, tra il nordirlandese e Davies, che lo ha accusato di averlo ostacolato. Per il gallese terzo tempo, ad un secondo da Rea e dietro anche a Sykes, staccato di due decimi dalla vetta. Quarto Savadori, quinto Melandri.
                      uperbike Assen: Rea frantuma il record della MotoGP. Polemica con Davies - DDG Magazine
                      Temo mi sia sfuggito qualcosa....ci? vorrebbe dire che Tom the Stupid ha girato solo un decimo pi? lento di MM? Con una derivata di serie in rapporto ad un prototipo che dovrfebbe avere circa 30 cavalli in pi? oltre a pesare meno?

Comment

• Font Size
                        sicuramente queste motto vanno molto forte ma va anche ricordato che hanno a disposizione la gomma da tempo

Comment

• Font Size
                          C'? da precisare che per le SBK viene contato il miglior tempo in qualifica, mentre per la Moto GP quello in gara.
                          In qualifica ad Assen Rossi ha fatto 1.32.6, ovvero 1 secondo pi? veloce di Rea.

Paragonando i tempi di gara invece, il miglior giro della SBK quest'anno ? stato di Rea in 1.34.8 contro gli 1.33.7 di Marquez, anche qui circa 1 secondo di differenza.
                          Last edited by Tresor; 02-05-17, 13:34.

Comment

X
                          Working...
                          X