Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIUGLIANO ora di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nella vita tutti abbiamo delle ambizioni ..X chi poi fa il pilota professionista il suo unico scopo e vincere il campionato in cui partecipa ...io Davide nn lo conosco ....purtroppo X lui come ? gi? successo a molti altri e X svariati motivi nel momento in cui hanno avuto la chance della moto giusta .....si ? fatto male e in modo serio e questo ha condizionato ovviamente il suo cammino ....lui a quanto traspare ? un generoso nn molla mai piuttosto cade ma va sempre oltre il limite ? questo ora nn ? pi? un bene ..per lui xche il rischio che corre ? troppo alto nulla vale pi? della tua salute e del far stare serena la tua famiglia dovrebbe capire a malincuore X carit? che forse tutti questi avvisi vanno ascoltati e lasciare la vita da pilota ad alto livello ...potrebbe aprirsi una scuola ...seguire ragazzi ..insomma il nome ancora lo ha pu? spenderselo ...ma continuare su questa strada a chi serve ? Xche quando sali in moto ci pensi che hai gi? dato delle belle botte e che rischi mica male ..e il cervello col cavolo che fa girare il polso come prima .
    Davide se X caso leggi nn ? una critica ma come scritto da altri un consiglio da amico ....
    un abbraccio e in bocca al lupo .

Comment

• Font Size
      Il giorno in cui gli verr? il dubbio se ne valga la pena o no si ritirer?. Ora ? ancora ovviamente convinto di non aver ancora raccolto ci? che merita e spera nel riscatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Nella vita tutti abbiamo delle ambizioni ..X chi poi fa il pilota professionista il suo unico scopo e vincere il campionato in cui partecipa ...io Davide nn lo conosco ....purtroppo X lui come ? gi? successo a molti altri e X svariati motivi nel momento in cui hanno avuto la chance della moto giusta .....si ? fatto male e in modo serio e questo ha condizionato ovviamente il suo cammino ....lui a quanto traspare ? un generoso nn molla mai piuttosto cade ma va sempre oltre il limite ? questo ora nn ? pi? un bene ..per lui xche il rischio che corre ? troppo alto nulla vale pi? della tua salute e del far stare serena la tua famiglia dovrebbe capire a malincuore X carit? che forse tutti questi avvisi vanno ascoltati e lasciare la vita da pilota ad alto livello ...potrebbe aprirsi una scuola ...seguire ragazzi ..insomma il nome ancora lo ha pu? spenderselo ...ma continuare su questa strada a chi serve ? Xche quando sali in moto ci pensi che hai gi? dato delle belle botte e che rischi mica male ..e il cervello col cavolo che fa girare il polso come prima .
        Davide se X caso leggi nn ? una critica ma come scritto da altri un consiglio da amico ....
        un abbraccio e in bocca al lupo .

Il tuo discorso ci sta ma comunque bisogna poi fare i conti con il proprio talento. ? ovvio che il sogno di tutti i piloti ? quello di vincere il mondiale MotoGP .
        Purtroppo la storia recente insegna che chi esce dal mondiale stock1000 poi non ? che abbia tante chance nel mondiale sbk.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Il giorno in cui gli verr? il dubbio se ne valga la pena o no si ritirer?. Ora ? ancora ovviamente convinto di non aver ancora raccolto ci? che merita e spera nel riscatto.
          esattamente.........

Comment

• Font Size
            Non vedo Giugliano tra i piloti impegnati ad Oulton Park.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Per come al vedo io il bsb ? il campionato meno adatto per lui in questo momento, ha fagocitato gi? parecchi piloti in passato. Uno pensa che sia un campionato relativamente facile perch? "nazionale" ma in realt? ? molto pi? complicato.
              Io mi sarei preso un anno sabatico, tipo Melandri e poi avrei cercato di rientrare sempre nel mondiale. Oppure qualche posto di secondo piano in MotoGp.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Io mi sarei preso un anno sabatico, tipo Melandri e poi avrei cercato di rientrare sempre nel mondiale. Oppure qualche posto di secondo piano in MotoGp.
                Dici che avrebbe trovato una moto? Specialmente in GP la vedo dura.....magari in moto2.

Comment

• Font Size
                  Dici che avrebbe trovato una moto? Specialmente in GP la vedo dura.....magari in moto2.

Non lo so, sicuramente ? complicato per? a volte si vedono manovre strane per le seconde linee, vedi per dire Baz.
                  Anche la moto 2 sarebbe stata un ottima alternativa.

Di certo il BSB per me la meno indicata, anche perch? li ? piena di volponi ? proprio un campionato di nicchia. Per dire anche Smrz che era comunque un buon manico nel mondiale li naviga nei 20...

Comunque naturalmente spero di sbagliarmi, spero che trovi feeling con la moto che comunque ? buona e sia protagonista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ricordo che avesse contatti in Moto 2, per? poi non se n'? fatto nulla.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Per come al vedo io il bsb ? il campionato meno adatto per lui in questo momento, ha fagocitato gi? parecchi piloti in passato. Uno pensa che sia un campionato relativamente facile perch? "nazionale" ma in realt? ? molto pi? complicato.
                      Lo penso anche io, e il pi? rischioso e il meno probabile in cui lui possa 'uscire', piste veloci, strette, piove spesso ed ? umido e in pi? ti trovi altri 10 cagnacci che vanno e son matti pi? di te.

Forse andava usata pi? diplomazia e intelligenza prima...... che so, magari tenersi buono un posto in althea..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vai in BSB tirato per i capelli.. batti ancora forte.... commozione cerebrale e botta al collo....

Boh... ? anche pap?..... ok che qua tutti dicono VAI CORRI... ma forse.... boh.. vale la pena? Due soldi li avr? anche messi via quando ha corso con Ducati no?
                        Sarebbe ancora in wsbk se non avesse voluto pi? soldi.
                        Ora ? in bsb, prende pi? soldi e neanche corre, cosa vuoi di pi??

Ti pagano per stare a casa.
                        Io penserei a rinnovare il contratto, mungiamo questa mucca finch? c'? il latte.
                        Last edited by Christopher1979; 28-04-17, 23:00.

Comment

X
                        Working...
                        X