che talento Mahias..per chi non lo sapesse questo ? solo 3 anni che corre..una storia alla Bayliss, prima se non sbaglio faceva l'operaio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSS Aragon 2017 Telecronaca on line
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostFinale grandioso. Ma la nuova R6 sembra non avere il motore della vecchia sul dritto andava pi? veloce, ma in curva sembrava sui binari....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi una considerazione... Mi sa che dal divorzio mv cluzel... Non ci ha guadagnato nessuno dei due.
Jacobsen mi sta un po' deludendo.
E la Honda di cluzel non mi pare proprio alla pari a Yamaha, mv e kawa
Comment
-
Originally posted by berry65 View Postche talento Mahias..per chi non lo sapesse questo ? solo 3 anni che corre..una storia alla Bayliss, prima se non sbaglio faceva l'operaio
Il tutto detto con il massimo rispetto per Mahias che forse ? tra i piloti uno dei bimbi meno viziati.
Tante volte ho sentito parlare di piloti che da ragazzi facevano i meccanici e poi sono diventati piloti........seeee!!!....balle! Poco fa l'ho sentita pure su un team manager della MotoGP ex pilota.....ha fatto la gavetta...era un meccanico.....peccato che quando lo conoscevo io a 21 anni girava in Porsche e ai tempi correva nella sp 125 e nell'europeo 125 e sicuramente soldi in moto non ne guadagnava ma anzi, ne spendeva.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostSolo 3 anni che corre nel mondiale. E' comunque il suo decimo anno di gare in pista. Sicuramente non ? uno della generazione attuale che iniziano a correre a 5/10 anni ma a 18 anni aveva gi? il 600 per il campionato francese. Sarei veramente curioso di vedere per quanto e come ha fatto l'operaio.....
Il tutto detto con il massimo rispetto per Mahias che forse ? tra i piloti uno dei bimbi meno viziati.
Tante volte ho sentito parlare di piloti che da ragazzi facevano i meccanici e poi sono diventati piloti........seeee!!!....balle! Poco fa l'ho sentita pure su un team manager della MotoGP ex pilota.....ha fatto la gavetta...era un meccanico.....peccato che quando lo conoscevo io a 21 anni girava in Porsche e ai tempi correva nella sp 125 e nell'europeo 125 e sicuramente soldi in moto non ne guadagnava ma anzi, ne spendeva.
Comment
X
Comment