Ciao lo so l avete gi? detto ma non riesco a trovare il topic. Se vado sul sito di Mediaset mi trovo anche il risultato x cui mi girano. Un utente aveva indicato un app proprio per ovviare a questo problema ma ho scaricato tutte le app di Mediaset e non ho trovato niente che facesse al caso. Mi sapete aiutare? Altrimenti devo sempre chiedere a mia moglie che poi rogna[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su dove vedere le gare in replica
Collapse
X
-
Su YouTube le caricano di solito.
Sul sito media set hai provato a googlare direttamente puntate intere o gare intere? Dovrebbe darti la pagina senza gli articoli coi risultati
-
Originally posted by spawn22 View PostCiao lo so l avete gi? detto ma non riesco a trovare il topic. Se vado sul sito di Mediaset mi trovo anche il risultato x cui mi girano. Un utente aveva indicato un app proprio per ovviare a questo problema ma ho scaricato tutte le app di Mediaset e non ho trovato niente che facesse al caso. Mi sapete aiutare? Altrimenti devo sempre chiedere a mia moglie che poi rogna[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Non ? possibile, stanotte mentre aspettavo l'aereo per casa mi sono visto un pezzo di SS 300 sull'applicazione di Mediaset (Mediaset on demand) e funziona tutto senza spiattellarti i risultati in faccia
Comment
-
Originally posted by berry65 View Postci sono da anni su videomediaset.it nella sezione sbk..gare intere in buona definizione!
L'applicazione che dico io fa vedere sbk gara 1 e 2, stk 1000, ss 300 e ss 600.
Che volere di pi??
Parte al primo colpo.
Comment
X
Comment