Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea....quinta vittoria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Te esageri col vino
    E che ci posso fare? E' buono!

Scherzi a parte la classifica sarebbe quella!

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      E che ci posso fare? E' buono!

Scherzi a parte la classifica sarebbe quella!
      Ci credo...ma la tua classifica non fa altro che confermare ci? che dico e cio? che senza Rea la Kawa ? dietro alla Ducati senza se e senza ma o hai il pilota o la moto non basta
      Last edited by piùpeloxtutti; 04-04-17, 19:49.

Comment

• Font Size
        Si potrebbe obiettare che senza Davies la Ducati Panigale non avrebbe vinto nemmeno una gara...
        Ovvero, il pilota buono ? fondamentale. Sempre.
        Ma con la Kawa ci ha vinto anche Baz...
        Last edited by Paolo Grandi; 04-04-17, 21:32.

Comment

• Font Size
          Ci credo...ma la tua classifica non fa altro che confermare ci? che dico e cio? che senza Rea la Kawa ? dietro alla Ducati senza se e senza ma o hai il pilota o la moto non basta
          Mi hai fatto ragionare!
          Ora che ci ho ragionato ho capito che se a kawa togliessimo il pilota migliore kawa non sarebbe prima ma seconda a 2 punti dal primo!
          Per? se togliessi anche Sykes dominerebbe la Ducati!
          A analizzando la cosa per bene se togliessimo anche i 2 piloti a Ducati Il mondiale SBK sarebbe in mano a Yamaha!
          E' vero le moto senza pilota non vanno un *****!

La potenza ? nulla senza controllo!

Comment

• Font Size
            Mi hai fatto ragionare!
            Ora che ci ho ragionato ho capito che se a kawa togliessimo il pilota migliore kawa non sarebbe prima ma seconda a 2 punti dal primo!
            Per? se togliessi anche Sykes dominerebbe la Ducati!
            A analizzando la cosa per bene se togliessimo anche i 2 piloti a Ducati Il mondiale SBK sarebbe in mano a Yamaha!
            E' vero le moto senza pilota non vanno un *****!

La potenza ? nulla senza controllo!
            Mi sa che ti ho fatto sragionare dai su che hai capito, non fare il furbacchione
            Last edited by piùpeloxtutti; 05-04-17, 07:59.

Comment

• Font Size
              che poi davies ? tipo cauto 2 volte.. e melandri una.. e sykes sarebbe secondo di 2 punti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post
                che poi davies ? tipo cauto 2 volte.. e melandri una.. e sykes sarebbe secondo di 2 punti
                Ehm....
                Detto in italiano cosa vorrebbe dire?
                Mi hanno detto che io bevo vino ma qui ti sei scolato un bottiglione!
                Last edited by olivier; 06-04-17, 12:27.

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Honda e Yamaha, senza Rossi, forse avrebbero alcuni mondiali in meno. Ducati, senza Stoner, sarebbe ancora a secco di titoli MotoGP. Rea c'?, per fortuna sua e per sfortuna degli altri ed il binomio Johnny + ZX-10RR ? al momento il migliore.
                  Al momento, la Ducati ? un pelo superiore di motore (i dati delle velocit? massime sulle tre piste dove si ? finora corso nel 2017 parlano chiaro), ma la Ninja non le ? complessivamente da meno, visto che Sykes ha 4 punti meno di Davies.
                  Il pilota fa la differenza e la moto anche, ma se si mette insieme il miglior pilota del lotto con una delle due migliori moto, il risultato ? praticamente scontato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Il problema ? che con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Honda e Yamaha, senza Rossi, forse avrebbero alcuni mondiali in meno. Ducati, senza Stoner, sarebbe ancora a secco di titoli MotoGP. Rea c'?, per fortuna sua e per sfortuna degli altri ed il binomio Johnny + ZX-10RR ? al momento il migliore.

Al momento, la Ducati ? un pelo superiore di motore (i dati delle velocit? massime sulle tre piste dove si ? finora corso nel 2017 parlano chiaro), ma la Ninja non le ? complessivamente da meno, visto che Sykes ha 4 punti meno di Davies.

Il pilota fa la differenza e la moto anche, ma se si mette insieme il miglior pilota del lotto con una delle due migliori moto, il risultato ? praticamente scontato.

Appunto il miglior pilota sulla moto buona...quello che sostengo...niente di pi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Appunto il miglior pilota sulla moto buona...quello che sostengo...niente di pi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Veramente sostieni che senza Rea la Kawasaki sarebbe dietro alla Ducati, che, vero o non vero (? comunque impossibile stabilirlo), ? un non-senso. Sarebbe come affermare che, senza Vinales e Rossi, la Yamaha sarebbe dietro ad Honda o Ducati.
                      Va bene la fanta-SBK, ma qui siamo decisamente oltre.
                      Last edited by Gianluca Salina; 06-04-17, 15:46.

Comment

• Font Size
                        Veramente sostieni che senza Rea la Kawasaki sarebbe dietro alla Ducati, che, vero o non vero (? comunque impossibile stabilirlo), ? un non-senso. Sarebbe come affermare che, senza Vinales e Rossi, la Yamaha sarebbe dietro ad Honda o Ducati.
                        No, quello ? ci? che tu hai capito non quello che io sostengo tra l'altro hai quotato un mio intervento che era una chiara forzatura nata per rispondere ad un altro utente...il discorso ? molto semplice ma come sempre sui forum si cazzeggia e alla fine si cade nel banale sfiorando l'assurdo...ma non c'? problema, evidentemente mi esprimo male...amen, sinceramente di questa diatriba tra l'importanza della moto o del pilota ne ho le tasche piene che ognuno la pensi come vuole. salut!
                        Last edited by piùpeloxtutti; 06-04-17, 15:55.

Comment

• Font Size
                          Ehm....
                          Detto in italiano cosa vorrebbe dire?
                          Mi hanno detto che io bevo vino ma qui ti sei scolato un bottiglione!
                          ahahahah cauto=caduto

Dai era solo una parolina, perdonami!

Comment

• Font Size
                            ma l'anno scorso se rea non fosse stato in kawasaki (quindi regalando punti a sykes alla fine) chi avrebbe vinto il campionato? quest'anno se leviamo rea dai giochi ci sarebbe davies primo in ogni caso, nonostante le cadute che, imho non avrebbe fatto senza rea a "costringerlo"..

Non capisco perch? dire che ducati sia la moto migliore del lotto sia cos? assurdo, onestamente.. solo eprch? non ? quella che vince?

Comment

• Font Size
                              Imho, perch? si potrebbe fare lo stesso discorso (da bar ) su Davies.

Quante gare avrebbe vinto Ducati senza Davies? Tra l'altro, nel 2016, a babbo morto...

Con Kawa ci hanno vinto tutti. Con la Panigale solo Davies.

Aggiungerei poi un'altra considerazione non secondaria:

quante volte i piloti Kawa (dal 2011) sono caduti in gara senza essere stati coinvolti in incidenti? E quante quelli Ducati dall'avvento della Panigale?

Comment

• Font Size
                                oppppsss..
                                Last edited by ilverdone; 06-04-17, 18:36.

Comment

X
                                Working...
                                X