Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea....quinta vittoria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    ma l'anno scorso se rea non fosse stato in kawasaki (quindi regalando punti a sykes alla fine) chi avrebbe vinto il campionato? quest'anno se leviamo rea dai giochi ci sarebbe davies primo in ogni caso, nonostante le cadute che, imho non avrebbe fatto senza rea a "costringerlo"..

Non capisco perch? dire che ducati sia la moto migliore del lotto sia cos? assurdo, onestamente.. solo eprch? non ? quella che vince?
    Capisco che leggere i miei articoli sia una palla allucinante (io non li leggerei ), ma se l'avessi fatto anche solo una volta, avresti visto come, in pi? di una occasione ho scritto che la Ducati 2017 non ha nulla da invidiare alla Kawasaki. E' il binomia Rea-Ninja, ad essere vincente.
    Ah... comunque se levassimo Agostini dai giochi, Hailwood ed altri piloti avrebbero dei titoli mondiali in pi? in bacheca.
    Ma che discorsi sono, dai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      No, quello ? ci? che tu hai capito non quello che io sostengo tra l'altro hai quotato un mio intervento che era una chiara forzatura nata per rispondere ad un altro utente...il discorso ? molto semplice ma come sempre sui forum si cazzeggia e alla fine si cade nel banale sfiorando l'assurdo...ma non c'? problema, evidentemente mi esprimo male...amen, sinceramente di questa diatriba tra l'importanza della moto o del pilota ne ho le tasche piene che ognuno la pensi come vuole. salut!
      Se rileggessi quello che ho scritto, scopriresti che la pensiamo allo stesso modo.
      Un saluto a te.
      Last edited by Gianluca Salina; 07-04-17, 07:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Se rileggessi quello che ho scritto, scopriresti che la pensiamo allo stesso modo.
        Un saluto a te.
        Si ho riletto ed ? cos?
        PS io i tuoi articoli li leggo
        Last edited by piùpeloxtutti; 07-04-17, 08:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          ...
          PS io i tuoi articoli li leggo
          Pazzo!

Comment

X
          Working...
          X