Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea....quinta vittoria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rea....quinta vittoria!

C'? poco da dire.....dominio assoluto!
    Bravo, anzi bravissimo ma.....che palle!

• Font Size
    si ma chaz non ? da meno!
    per valutare dovrebbero correre entrambi in kawasaki!

mamma mia! non oso pensare che distacchi infliggerebbero a tutti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilverdone View Post

Il problema ? che Chaz per girare cos? ? molto al limite e non a caso ? gi? caduto in 2 gare su 5....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilverdone View Post

Mamma mia! In cos? pochi minuti riesci a dire la stessa cosa in pi? discussioni! Sei ubiquo? O solo ripetitivo?

Comment

• Font Size
          Chaz ? uno sprecone di prima categoria, non puoi cadere cos?, due volte, se non c'? la fai arriva secondo, magari la moto progredisce e anche Rea potrebbe in seguito sbagliare, praticamente il campionato ? finito.

Comment

• Font Size
            Jonathan se ne va

Comment

• Font Size
              Vuole vincere, ma la moto nn ? fatta per vincere su tutte le piste. Manca qualcosa, poco, ma manca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Un grande Rea! Chaz semplicemente ? un filo indietro.

Comment

• Font Size
                  davvero bravo, anche se nel duello tifavo x chaz, c'ha messo davvero tutto quello che poteva x cercare di stare davanti....nel dopogara era davvero molto deluso, forse + x la condizione delle moto che in questo momento ? un filino indietro che x la caduta in s?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Un grande Rea! Chaz semplicemente ? un filo indietro.
                    quoto... pi? che cercare spiegazioni nelle due moto darei meriti e colpe ai piloti.. la ducati a me sembra molto MOLTO forte. percorrenza migliore (lo dicono i suoi stessi piloti), vmax migliori e miglior accelerazione.. per la frenata hanno chaz.. sembra meno stabile di kawasaki, direi.. ma non mi sembra cos? indietro come vogliono far credere tutti.. anzi! io direi semplicemente che rea ? un fenomeno e che con la kawasaki ci si trova anche particolarmente bene.

Detto questo trovo molto pi? ingiustificati gli errori precedenti di chaz: qui nella sua pista doveva provarci e la caduta in quel modo ci stava per lui che deve forzare in staccata.. per oggi sinceramente lo giustifico

Comment

• Font Size
                      per me ducati non ? mai stata al passo di kawasaki nemmeno lo scorso anno a fine stagione dopo tutte le vittorie di davies, ? assodato come nelle due ultime stagioni kawasaki a met? campionato si concentri molto di pi? sulla moto della stagione successiva che su quella con cui corrono(lo scorso anno in germania puccetti disse che rea e sykes avevano gi? provato le moto in configurazione 2017) e infatti nei test post losail le kawasaki tornano a dominare ricreando quel divario da ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alesco5 View Post
                        per me ducati non ? mai stata al passo di kawasaki nemmeno lo scorso anno a fine stagione dopo tutte le vittorie di davies, ? assodato come nelle due ultime stagioni kawasaki a met? campionato si concentri molto di pi? sulla moto della stagione successiva che su quella con cui corrono(lo scorso anno in germania puccetti disse che rea e sykes avevano gi? provato le moto in configurazione 2017) e infatti nei test post losail le kawasaki tornano a dominare ricreando quel divario da ducati
                        sulla seconda met? del campionato scorso posso essere anche d'accordo ma attualmente no.. ripeto: le vmax sono disponibili e in gara non so se vedevate la differenza di motore.. l'accelerazione lo ha detto pure rea che non ? il massimo sulla kawasaki.. negli onboard la differenza in percorrenza pure si notava e gli stessi piloti ducati hanno ammesso la superiorit? in quel frangente! ? meno stabile, ? vero, questo si.. ma per il resto non mi sembra messa male.. se non ? superiore ? sullo stesso livello, complessivamente

Poi ovvio che la verit? non ce l'ho nel taschino quindi le mie sono supposizioni basate su ci? che vedo

il "non avere margine" che chaz lamenta ? semplicemente dovuto, secondo me, a manifesta superiorit? di Rea che sembra inarrestabile su una moto come la kawasaki!

Comment

• Font Size
                          Anche io ritengo che ora come ora Rea ? pi? forte anche e sopratutto a livello psicologico.
                          Se so che posso partire e stare x tutta la gara nel gruppo di testa e giocarmi la vittoria all'ultimo giro sono pi? tranquillo di un collega che x tenere lo stesso ritmo deve dare il 110%

Comment

• Font Size
                            Rea e' cos? forte perch? deve pareggiare il conto quando, nonostante tutto, vinceva con il CBR senza targa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Rea e' cos? forte perch? deve pareggiare il conto quando, nonostante tutto, vinceva con il CBR senza targa.

In effetti ha fatto tante di quelle gare vedendo gli altri con moto pi? performanti vincere che adesso ha la sindrome del cannibale

Comment

X
                              Working...
                              X