Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chaz ? uno sprecone di prima categoria, non puoi cadere cos?, due volte, se non c'? la fai arriva secondo, magari la moto progredisce e anche Rea potrebbe in seguito sbagliare, praticamente il campionato ? finito.
davvero bravo, anche se nel duello tifavo x chaz, c'ha messo davvero tutto quello che poteva x cercare di stare davanti....nel dopogara era davvero molto deluso, forse + x la condizione delle moto che in questo momento ? un filino indietro che x la caduta in s?
Un grande Rea! Chaz semplicemente ? un filo indietro.
quoto... pi? che cercare spiegazioni nelle due moto darei meriti e colpe ai piloti.. la ducati a me sembra molto MOLTO forte. percorrenza migliore (lo dicono i suoi stessi piloti), vmax migliori e miglior accelerazione.. per la frenata hanno chaz.. sembra meno stabile di kawasaki, direi.. ma non mi sembra cos? indietro come vogliono far credere tutti.. anzi! io direi semplicemente che rea ? un fenomeno e che con la kawasaki ci si trova anche particolarmente bene.
Detto questo trovo molto pi? ingiustificati gli errori precedenti di chaz: qui nella sua pista doveva provarci e la caduta in quel modo ci stava per lui che deve forzare in staccata.. per oggi sinceramente lo giustifico
per me ducati non ? mai stata al passo di kawasaki nemmeno lo scorso anno a fine stagione dopo tutte le vittorie di davies, ? assodato come nelle due ultime stagioni kawasaki a met? campionato si concentri molto di pi? sulla moto della stagione successiva che su quella con cui corrono(lo scorso anno in germania puccetti disse che rea e sykes avevano gi? provato le moto in configurazione 2017) e infatti nei test post losail le kawasaki tornano a dominare ricreando quel divario da ducati
per me ducati non ? mai stata al passo di kawasaki nemmeno lo scorso anno a fine stagione dopo tutte le vittorie di davies, ? assodato come nelle due ultime stagioni kawasaki a met? campionato si concentri molto di pi? sulla moto della stagione successiva che su quella con cui corrono(lo scorso anno in germania puccetti disse che rea e sykes avevano gi? provato le moto in configurazione 2017) e infatti nei test post losail le kawasaki tornano a dominare ricreando quel divario da ducati
sulla seconda met? del campionato scorso posso essere anche d'accordo ma attualmente no.. ripeto: le vmax sono disponibili e in gara non so se vedevate la differenza di motore.. l'accelerazione lo ha detto pure rea che non ? il massimo sulla kawasaki.. negli onboard la differenza in percorrenza pure si notava e gli stessi piloti ducati hanno ammesso la superiorit? in quel frangente! ? meno stabile, ? vero, questo si.. ma per il resto non mi sembra messa male.. se non ? superiore ? sullo stesso livello, complessivamente
Poi ovvio che la verit? non ce l'ho nel taschino quindi le mie sono supposizioni basate su ci? che vedo
il "non avere margine" che chaz lamenta ? semplicemente dovuto, secondo me, a manifesta superiorit? di Rea che sembra inarrestabile su una moto come la kawasaki!
Anche io ritengo che ora come ora Rea ? pi? forte anche e sopratutto a livello psicologico.
Se so che posso partire e stare x tutta la gara nel gruppo di testa e giocarmi la vittoria all'ultimo giro sono pi? tranquillo di un collega che x tenere lo stesso ritmo deve dare il 110%
Comment