Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2017 Aragon: orari tv, news e protagonisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il ritorno della Superbike nel Vecchio Continente rinnova la sfida mondiale tra Rea e la Kawasaki contrapposti a Davies e la Ducati, ma occhio anche a Sykes, Melandri ed alle due Yamaha. Torna Kenan Sofuoglu in Supersport, cos? come Mercado in WSBK. Al via anche i campionati STK 1000 e la neonata formaula Supersport 300. Tutti gli orari tv.

• Font Size
    dai, domani possiamo farci un idea se kawasaki ha effettivamente effettuato un prodigioso recupero nel reparto ciclistico rispetto allo scorso anno, tanto da essere la moto da battere.in quello che si ? visto per questo inizio di campionato, secondo me,rea li ha surclassati con una moto veramente equilibrata ma non certo con surplus di potenza rispetto alla concorrenza.anzi, kawa deve lavorare sul motore se vuole restare d'avanti.
    cmq, sempre secondo il mio punto di vista, wsbk ? un campionato davvero interessante, mooooolto pi? del moto mondiale....
    peccato che manchi la suzuki...

Comment

• Font Size
      uffi...comincio a lavorare per il main-sponsor di Chaz (eehehehe ci lavoro da 4 mesi ormai ) ....e mi toccher? per forza sudare se le kawa confermeranno le prestazioni delle prime gare....

Comment

• Font Size
        Mi sfuggono le moto 300, ma saranno sicuramente divertenti

Comment

• Font Size
          mhhha...io mi aspettavo distacchi pi? netti.ok che sono prove, ma la ducati ? l?....
          singolare poi il modo di pensare di molta gente che quando si parla di competitor cita sempre davies ignorando o cmq non tenendo nella giusta considerazione melandri....

Comment

• Font Size
            ma per la sbk niente contorno di belle ragazze? va be che non ? la motogp ma manco una

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                bhhe....sembra chiaro a questo punto. ducati ha pi? motore, kawasaki miglior ciclistica.
                rea e davies rischiano a dosi industriali....troppo secondo me.

Comment

X
                Working...
                X