Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri alleato di Davies o suo primo avversario?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Credo che nei circuiti pi? guidati il Macho sar? l'uomo da battere... ? ora che qualcuno ridimensioni un p? Rea
    si.
    in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
      Anche da parte mia

Comment

• Font Size
        Bisognerebbe anche considerare il "quarto" incomodo.

Sykes ? fermamente interessato a colmare il gap che lo divide da Rea.

WSBK News - WSBK Thailand: Sykes: We need to close the gap faster

Comment

• Font Size
          Mi sembra che il buon Guglielmetti abbia lavorato un po' troppo di fantasia o sia di parte, quasi assegnando d'ufficio a Davies le vittorie di Aragon ed Imola, tralasciando il fatto che, proprio ad Imola, nel 2015 Rea fece doppietta.
          La Ducati ? forse favorita ad Aragon (dove per? Rea ha vinto una manche due anni fa), ma Assen ? casa dell'irlandese, che ci ha vinto anche con la Honda.
          Secondo me, lasciando da parte i faziosismi, la chiave di tutto ? quanto margine abbia il campione del mondo sul resto della compagnia, posto per inciso che le moto si equivalgano ed ? stato lo stesso Melandri a non citare la velocit? massima come attuale difetto della Ducati nei confronti della Kawasaki.
          Le prossime gare chiariranno questo aspetto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Io non capisco perch? fasciarsi sempre la testa quando ? ormai palese che le piste dove la rossa e davies vanno bene con costanza sono da met? campionato in poi.
            No, Davies e la rossa vanno bene da met? stagione in poi perch? quelli del reparto corse fanno il superlavoro a livello di sviluppo per colmare in corsa il gap che hanno dai migliori avversari, cosa avvenuta sia nel 2015 che nel 2016. A dirlo ? stato Paolo Ciabatti, non un pirla come me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              No, Davies e la rossa vanno bene da met? stagione in poi perch? quelli del reparto corse fanno il superlavoro a livello di sviluppo per colmare in corsa il gap che hanno dai migliori avversari, cosa avvenuta sia nel 2015 che nel 2016.
              Perbacco, questa ? davvero una solenne fregatura. Peccato non poter partire ad armi pari.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                No, Davies e la rossa vanno bene da met? stagione in poi perch? quelli del reparto corse fanno il superlavoro a livello di sviluppo per colmare in corsa il gap che hanno dai migliori avversari...
                Non so per? quanto possa essere ancora sviluppato il progetto Panigale. Mi sbaglier? ma penso che ormai siano arrivati. Al contrario di Kawa (e, occhio, Yamaha).
                Vedremo, ma sicuramente Melandri sar? della partita. Con il rischio pi? che concreto di togliere punti al suo compagno di squadra.

Comment

• Font Size
                  Di solito dicono che il compagno di squadra sia il primo avversario da battere...

Ma chi scrive questi articoli le guarda le gare? Meladri-Guintoli ricorda qualcosa?

Comment

X
                  Working...
                  X