Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugliano : bmw meglio della panigale
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostPrevedo delle gran culate a terra e delle belle sberle dagli altri... non ? il CIV....Originally posted by Terribile View PostE chi ti dice che nel CIV vinca con una mano?Originally posted by mimmo.com View Postcredo manco con tutte e due...
Che ti hanno fatto, Davide?
Comment
-
Originally posted by H?gartheH?rrible View PostParlo come negazione vivente delle due ruote (inteso come motociclista), ma come osservetore esterno della fenomenologia dei campionati.
Considerando (almeno dal mio contestabilissimo punto di vista) il BSB come il terzo campionato al mondo per importanza, e soprattutto come fissato cronico per Cadwell (ho gi? i biglietti, aereo, hotel e pista, devo solo fissare il nolo della vettura da e per Manchester), mi viene da fare qualche considerazione.
Anzi, una.
Se voi poteste solo considerare che cosa significa il merchandising nel BSB (e non parlo della mera commercializzazione di cappellini, felpe o magliette, perch? non avete nemmeno la pi? pallida idea di cosa non si riesca a vendere in un fine settimana di BSB) ma cosa invece significhi il restare insella fino alla fine della gara in termini di inviti a motoclubs et altera.
Se Davide sta attento e finisce il campionato nell'ambito dello showdown, allora s? che vedr? tanti di quei quattrini che nemmeno una vita all'ombra della prima guida nel WSBK avrebbe potuto garantirgli.
Comment
X
Comment