Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli portiamo un po di sfiga cos? il campionato diventa interessante?
E' gi? mooooolto interessante!
io spero che le vinca tutte quest'anno.mi piace pensare che una moto di serie bastona un portento artigianale che necessita del doppio o triplo di risorse per competere!
E' gi? mooooolto interessante!
io spero che le vinca tutte quest'anno.mi piace pensare che una moto di serie bastona un portento artigianale che necessita del doppio o triplo di risorse per competere!
Se prendi le stradali vanno pi? o meno uguale.
Ducati costa pi? ? vero. Ma offre materiali pi? pregiati... E produce molte meno moto, per cui spalma meno i costi
Se prendi le stradali vanno pi? o meno uguale.
Ducati costa pi? ? vero. Ma offre materiali pi? pregiati... E produce molte meno moto, per cui spalma meno i costi
E allora perch? in America costano molto meno?
Eddaje su, se piacciono compratele ma arrivare a giustificarli proprio non ci sta..
Purtroppo stanno facendo scuola e gli altri si stanno avvicinando come prezzi
Eddaje su, se piacciono compratele ma arrivare a giustificarli proprio non ci sta..
E allora perch? in Thailandia la 1199R costa 56.000€?
Credo sia solo questione di tasse.
Allora, sono politiche di mercato unite alla tassazione vigente in quello stato.
Il motivo per cui le ducati costano di pi? te l'ho detto. Ed ? in parte lo stesso per cui anche le altre costano pi? di prima.
Poi mettici i volumi ridicoli rispetto ai giapponesi, e poi mettici il brand power, lo stesso che ha Rolex, iPhone o iacuzzi. Ma la sostanza c'? eh
ehhhh...cmq rea penso che diventer? il re dei re in sbk.
un gran manico.rischia molto (anche se non sembra) e cade poco.
peccato che ci sia la inutile e irreale mgp perch? sarebbe bello vedere i 4-5 forti di l? giocarsela in un unico campionato con delle belle moto vere (di qu?) e dei piloti meno snob e meno -ingessati- ....
Purtroppo per il Macio quel zero in gara uno pesa come un macigno...ma penso anch'io che Davies non avr? vita facile per vincere la classifica "Ducati"...
Rea sto campionato lo vince in anticipo di qualche gara....Dorna e sfig@ permettendo...
Comment