Gli portiamo un po di sfiga cos? il campionato diventa interessante?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea 5 su 5
Collapse
X
-
-
Originally posted by Christopher1979 View PostGli portiamo un po di sfiga cos? il campionato diventa interessante?
io spero che le vinca tutte quest'anno.mi piace pensare che una moto di serie bastona un portento artigianale che necessita del doppio o triplo di risorse per competere!
Comment
-
Originally posted by ilverdone View PostE' gi? mooooolto interessante!
io spero che le vinca tutte quest'anno.mi piace pensare che una moto di serie bastona un portento artigianale che necessita del doppio o triplo di risorse per competere!
Ducati costa pi? ? vero. Ma offre materiali pi? pregiati... E produce molte meno moto, per cui spalma meno i costi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSe prendi le stradali vanno pi? o meno uguale.
Ducati costa pi? ? vero. Ma offre materiali pi? pregiati... E produce molte meno moto, per cui spalma meno i costi
Eddaje su, se piacciono compratele ma arrivare a giustificarli proprio non ci sta..
Purtroppo stanno facendo scuola e gli altri si stanno avvicinando come prezzi
Comment
-
Originally posted by Gilien View PostE allora perch? in America costano molto meno?
Eddaje su, se piacciono compratele ma arrivare a giustificarli proprio non ci sta..
Credo sia solo questione di tasse.
Last edited by Terribile; 15-03-17, 14:13.
Comment
-
Originally posted by Gilien View PostE allora perch? in America costano molto meno?
Il motivo per cui le ducati costano di pi? te l'ho detto. Ed ? in parte lo stesso per cui anche le altre costano pi? di prima.
Poi mettici i volumi ridicoli rispetto ai giapponesi, e poi mettici il brand power, lo stesso che ha Rolex, iPhone o iacuzzi. Ma la sostanza c'? eh
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostE allora perch? in Thailandia la 1199R costa 56.000€?
Credo sia solo questione di tasse.
Ducati - Bikes - PriceList
Mettici pure i costi di distribuzione e trasporto e reti di vendita. Honda vende pi? di un milione di moto. Ducati poco pi? di 40.000Last edited by luciocabrio; 15-03-17, 15:52.
Comment
-
ehhhh...cmq rea penso che diventer? il re dei re in sbk.
un gran manico.rischia molto (anche se non sembra) e cade poco.
peccato che ci sia la inutile e irreale mgp perch? sarebbe bello vedere i 4-5 forti di l? giocarsela in un unico campionato con delle belle moto vere (di qu?) e dei piloti meno snob e meno -ingessati- ....
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostDopo le prime gare io punto di pi? sul 33
Rea sto campionato lo vince in anticipo di qualche gara....Dorna e sfig@ permettendo...
Comment
X
Comment