Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jules Cluzel ma ? un p? sfigato o no !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jules Cluzel ma ? un p? sfigato o no !!!

    Non so se avete visto la gara di domenica della SSP 600 .. Ma mi chiedo Jules Cluzel passato a Honda perch? stanco dei problemi relativi all affidabilit? Mv , si trova nella prima gara in australia ,con Caricasulo che lo stende e, nella seconda gara, in testa con un motore Honda Fritto..
    Direi che ? bello sfigato !!

  • Font Size
    #2
    Di brutto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ho notato il susseguirsi di situazioni negative per Cluzel , urge macumba propiziatoria ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monoblocco View Post
        Si ho notato il susseguirsi di situazioni negative per Cluzel , urge macumba propiziatoria ...
        ? kenan che gufa da casa

        Minchia io tifo mv... Ma mi aspettavo che jacobsen e cluzel prendessero il largo approfittando della debacle del Turco,compensando un po' lo svantaggio di conoscere meno le proprie moto (a differenza del Turco che ? l? sopra da un bel po)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mammo900 View Post
          Non so se avete visto la gara di domenica della SSP 600 .. Ma mi chiedo Jules Cluzel passato a Honda perch? stanco dei problemi relativi all affidabilit? Mv , si trova nella prima gara in australia ,con Caricasulo che lo stende e, nella seconda gara, in testa con un motore Honda Fritto..
          Direi che ? bello sfigato !!
          Comunque il cambio si rompeva quasi sempre a lui. Alcuni davano "la colpa" alle sue fucilate durante i cambi marcia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sara' piu' battaglia dopo dai vediamola cosi'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gi? solo rompere un motore Honda 600 ? da record...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Gi? solo rompere un motore Honda 600 ? da record...
                Effettivamente ahahaah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  Gi? solo rompere un motore Honda 600 ? da record...
                  Ci sono riuscito anch'io

                  Comunque mi spiace per Cluzel, mi piace come pilota, spero che le prossime vadano meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xendorian View Post
                    Ci sono riuscito anch'io

                    Comunque mi spiace per Cluzel, mi piace come pilota, spero che le prossime vadano meglio
                    che sfiga, mi spiace!

                    io con il mio 600 ci vado in pista...ed attualmente sto a 72.000km, ancora un orologio svizzero..ha perso per la strada qualche cv, ma sti cavoli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by radiohead View Post
                      che sfiga, mi spiace!

                      io con il mio 600 ci vado in pista...ed attualmente sto a 72.000km, ancora un orologio svizzero..ha perso per la strada qualche cv, ma sti cavoli...
                      ? la prima volta che leggo di una supersport con questo chilometraggio! Complimenti (anche alla honda)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xendorian View Post
                        Ci sono riuscito anch'io

                        Comunque mi spiace per Cluzel, mi piace come pilota, spero che le prossime vadano meglio
                        A me piaceva e piace tuttora. Nel 2015 si meritava il mondiale con mv.
                        Tifando mv sostengo ovviamente jacobsen, anche se lui ? la moto mi stanno deludendo.
                        Ma se devo scegliere fra il francese e il turco... Forza cluzel!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ? la prima volta che leggo di una supersport con questo chilometraggio! Complimenti (anche alla honda)
                          beh, grazie! i complimenti vanno alla honda, non a me

                          in pista non ci vado da molto, l'ho allestita con carena in VTR dopo averla lanciata contro un albero (caduta non per colpa mia)...ho distrutto le carene ed i fari, ma l'avantreno ha tenuto alla grande (naturalmente l'ho fatto controllare)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche io appena ha rotto il motore mi sono detto .... "***** ma ha la sfiga che lo perseguita" cmq ha fatto una pole da paura nonostante la frattura....e faceva dei traversoni da paura con quella hondina.......

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X