Prima o poi Mito ce lo dir? cosa ? successo tra lui e Melandri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri ciulato 2 volte nello stesso punto
Collapse
X
-
Ma cosa vuoi che sia successo... diciamo che ovviamente lui ha sempre avuto questo atteggiamento frignoso che per uno che ha la FORTUNA di fare quel mestiere lo trovo poco consono.....
E' stato comunque molto spinto... MOLTO.... ha una esperienza come quella che ha...... va in pensione e poi lo richiamano nel team DUCATI UFFICIALE...
Mi spiace.. spesso mi d? la sensazione di perle ai porci...
Poi per carit? dal vivo marco ? un bravissimo ragazzo, tranquillo, non se la tira e sempre disponibile con la gente...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa cosa vuoi che sia successo... diciamo che ovviamente lui ha sempre avuto questo atteggiamento frignoso che per uno che ha la FORTUNA di fare quel mestiere lo trovo poco consono.....
E' stato comunque molto spinto... MOLTO.... ha una esperienza come quella che ha...... va in pensione e poi lo richiamano nel team DUCATI UFFICIALE...
Mi spiace.. spesso mi d? la sensazione di perle ai porci...
Poi per carit? dal vivo marco ? un bravissimo ragazzo, tranquillo, non se la tira e sempre disponibile con la gente...
Comment
-
si vede lontano un miglio che non ha molta fiducia nell' inserire la moto,sembra sempre sul chi va l?.
poi che non sia uno da coltello tra i denti tipo giuliano questo ? vero,ma credo che con qualche altra gara alle spalle possa essere piu aggressivo
Comment
X
Comment