Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHANG Gara 2 WSBK telecronaca online
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by ReLuca View PostIl problema ? che essendo staccatore ci prova in staccata ma minchia non si pu? a 2-3 giri dall'inizio..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post? quello che dico anch'io...datti una calmata! Ci sono un sacco di giri e arrivi lungo come un dannato rischiando di tamponare il tuo compagno al terzo giro...mah
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
-
Io la gara la seguo su eurosport ed hanno detto che Davies ha avuto un problema con il ritorno della manopola del gas, che non si ? chiusa bene ed ? rimasta aperta. Dalla dinamica della caduta la cosa sembra poterci stare.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostIo la gara la seguo su eurosport ed hanno detto che Davies ha avuto un problema con il ritorno della manopola del gas, che non si ? chiusa bene ed ? rimasta aperta. Dalla dinamica della caduta la cosa sembra poterci stare.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by ReLuca View PostTra l'altro non mi ? piaciuta la staccata su rea, quando temporali ha detto "ha cercato il contattino".. ma che razzo cerchi il contatto alla seconda tappa del mondiale a 3 giri dall'inizio??? Momenti gli tocca l'anteriore con ste staccate alla spera in D.io!
Comment
X
Comment