Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il buongiorno si vede dal mattino, non in casa aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il buongiorno si vede dal mattino, non in casa aprilia

    Dai test invernali sembrava che aprilia, grazie al team milwakee, avesse fatto dei passi in avanti ed invece le cose vanno peggio del 2016.
    Colpa del team o della moto per questa regressione?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    Dai test invernali sembrava che aprilia, grazie al team milwakee, avesse fatto dei passi in avanti ed invece le cose vanno peggio del 2016.
    Colpa del team o della moto per questa regressione?
    Non si tratta di colpa ma di merito!
    L'Aprilia da anni si impegna per NON vincere in SBK. Quando pochi anni fa ha rischiato di vincerlo ha addirittura annunciato il ritiro abbandonando piloti e team. Poi ogni anno ha preso team nuovi o inesperti per essere sicura di partecipare ma non vincere. Quest'anno la moto ? gestita da un team che in passato non ha mai vinto nulla e che non conosce la RSV4 e infatti i risultati sperati stanno arrivando.
    Aprilia ha portato in SBK il motto di De Coubertin! L'importante ? partecipare NON vincere!
    Grande Aprilia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo che arrivino sviluppi per le prossime gare.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Non si tratta di colpa ma di merito!
        L'Aprilia da anni si impegna per NON vincere in SBK. Quando pochi anni fa ha rischiato di vincerlo ha addirittura annunciato il ritiro abbandonando piloti e team. Poi ogni anno ha preso team nuovi o inesperti per essere sicura di partecipare ma non vincere. Quest'anno la moto ? gestita da un team che in passato non ha mai vinto nulla e che non conosce la RSV4 e infatti i risultati sperati stanno arrivando.
        Aprilia ha portato in SBK il motto di De Coubertin! L'importante ? partecipare NON vincere!
        Grande Aprilia!
        hahaha grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          vabb? dai almeno quest'anno qualche aggiornamento l'hanno fatto, fino al 2016 correvano ancora con le moto dell'ultimo mondiale di Biaggi
          Last edited by G4BRO; 13-03-17, 04:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto olivier..... guardate HONDA... senza supporto ufficiale o semiufficiale o anche della donna delle pulizie... come azzo sta messa.


            E poi sicuramente cambiare team mantenendo le moto non aiuta a partire bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by olivier View Post
              Non si tratta di colpa ma di merito!
              L'Aprilia da anni si impegna per NON vincere in SBK. Quando pochi anni fa ha rischiato di vincerlo ha addirittura annunciato il ritiro abbandonando piloti e team. Poi ogni anno ha preso team nuovi o inesperti per essere sicura di partecipare ma non vincere. Quest'anno la moto ? gestita da un team che in passato non ha mai vinto nulla e che non conosce la RSV4 e infatti i risultati sperati stanno arrivando.
              Aprilia ha portato in SBK il motto di De Coubertin! L'importante ? partecipare NON vincere!
              Grande Aprilia!
              Purtroppo hai ragione e da grande fan Apriliato mi dispiace parecchio
              Io ho ancora la speranza che al ritorno in Europa si possano mettere un po' meglio le cose, per? siamo tanto indietro.......

              Cazz ieri quasi mi ammazzano il Sava

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speriamo, ma la vedo dura andare a podio, a meno che qualcuno non faccia strike.

                Peccato perch? se seguita anche poco dalla casa madre la moto mostra ancora un ottimo stato di forma, no?Ed ? la moto pi? vecchia del lotto se ci pensate, pi? di MV Agusta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NikoR6 View Post
                  Speriamo, ma la vedo dura andare a podio, a meno che qualcuno non faccia strike.

                  Peccato perch? se seguita anche poco dalla casa madre la moto mostra ancora un ottimo stato di forma, no?Ed ? la moto pi? vecchia del lotto se ci pensate, pi? di MV Agusta.
                  Non concordo. La f4 ? stata aggiornata, ma pure Aprilia nel 2015 ha subito un consistente aggiornamento

                  La verit? ? che ? una moto complessa, pi? difficile da sistemare. Ma se hai casa ufficiale e team esperto, per me le gare le vince ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da tifoso aprilia spero proprio che possano migliorare perch? savadori per me la davanti ci puo stare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NikoR6 View Post
                      Speriamo, ma la vedo dura andare a podio, a meno che qualcuno non faccia strike.

                      Peccato perch? se seguita anche poco dalla casa madre la moto mostra ancora un ottimo stato di forma, no?Ed ? la moto pi? vecchia del lotto se ci pensate, pi? di MV Agusta.
                      Senza supporto ufficiale ? durissima, andare a podio. Le due Kawasaki e le due Ducati sono molto forti e la Yamaha ? poco sotto. La RSV4 ha sempre e comunque un grande potenziale, specie l'attuale versione RF arrivata due anni fa e che ha costituito un ulteriore step in avanti. Peccato per il disinteresse della casa madre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        da fan aprilia sono molto deluso.....e per il sava e laverty che ? un vincente deve essere molto frustrante!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aprilia negli ultimi anni si ? fatta mettere in piedi in testa in sede di modifiche regolamentari, il problema principale ? questo, secondo me.

                          Ha il ride by wire dal 2009 sulla moto in produzione, mentre gli altri no, ma potevano comunque usarlo sulle SBK.
                          Ha il telaio completamente regolabile (forcellone, posizione motore, cannotto di sterzo), ma deve decidere ad inizio anno quali quote utilizzare.
                          Ha il cambio estraibile, ma non pu? modificare i rapporti a piacimento.

                          Ditemi voi se non avrebbero dovuto ribaltare il tavolo in sede di contrattazione sul regolamento, invece no, va bene cos?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andreac View Post
                            Aprilia negli ultimi anni si ? fatta mettere in piedi in testa in sede di modifiche regolamentari, il problema principale ? questo, secondo me.

                            Ha il ride by wire dal 2009 sulla moto in produzione, mentre gli altri no, ma potevano comunque usarlo sulle SBK.
                            Ha il telaio completamente regolabile (forcellone, posizione motore, cannotto di sterzo), ma deve decidere ad inizio anno quali quote utilizzare.
                            Ha il cambio estraibile, ma non pu? modificare i rapporti a piacimento.

                            Ditemi voi se non avrebbero dovuto ribaltare il tavolo in sede di contrattazione sul regolamento, invece no, va bene cos?...
                            Il fatto che negli ultimi 4 anni ha avuto 4 team diversicredo che sia il motivo principale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andreac View Post
                              Aprilia negli ultimi anni si ? fatta mettere in piedi in testa in sede di modifiche regolamentari, il problema principale ? questo, secondo me.

                              Ha il ride by wire dal 2009 sulla moto in produzione, mentre gli altri no, ma potevano comunque usarlo sulle SBK.
                              Ha il telaio completamente regolabile (forcellone, posizione motore, cannotto di sterzo), ma deve decidere ad inizio anno quali quote utilizzare.
                              Ha il cambio estraibile, ma non pu? modificare i rapporti a piacimento.

                              Ditemi voi se non avrebbero dovuto ribaltare il tavolo in sede di contrattazione sul regolamento, invece no, va bene cos?...
                              Purtroppo hai pienamente ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X