Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il buongiorno si vede dal mattino, non in casa aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ed aggiungo che il tutto ? disponibile su una moto da poco pi? di 18.000 euro, altro che versioni speciali varie...

    Dopo il cambio regolamentare, o si provava seriamente a competere comunque per dimostrare una volta di pi? che quando c'? da fare moto che motino non ce n'? per nessuno, oppure provato che non si era pi? competitivi o semplicemente deciso che non si voleva pi? investire viste le evidenti ingiustizie regolamentari, si stava a casa e basta (nessuna Aprilia in SBK).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il pesante cambio di regolamento del 2015 ovviamente ha influito tanto. Dovevano decidere se investire ancora per compensare le modifiche volte a togliere competitivit? ai 4 cil., come ha fatto Kawa, oppure ritirarsi x andare solo in Motogp. All'ultimo hanno deciso x il business: vendere le sbk a team privati senza pi? un vero sviluppo. I risultati vanno di conseguenza. Gi? tanto quello che sono riusciti a fare finora...
      Last edited by Paolo Grandi; 14-03-17, 11:46.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Paolo Grandi View Post
        Il pesante cambio di regolamento del 2015 ovviamente ha influito tanto. Dovevano decidere se investire ancora per compensare le modifiche volte a togliere competitivit? ai 4 cil., come ha fatto Kawa, oppure ritirarsi x andare solo in Motogp. All'ultimo hanno deciso x il business: vendere le sbk a team privati senza pi? un vero sviluppo. I risultati vanno di conseguenza. Gi? tanto quello che sono riusciti a fare finora...
        Ma davvero per togliere competitivit? ai 4 cilindri?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Ma davvero per togliere competitivit? ai 4 cilindri?
          Beh... i rapporti non modificabili non aiutano di certo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Beh... i rapporti non modificabili non aiutano di certo...

            Che altro?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non modificabili in che senso, rimangono come di serie?

              Comment


              • Font Size
                #22
                I rapporti del cambio vanno scelti a inizio anno. Poi si va di corona e pignone. A memoria mi pare si sia messo mano anche all'albero motore (Sykes fece una fatica tremenda ad adattarsi). Pi? tante altre cosette. Un tempo solo telaio e basamento erano immodificabili.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  Il pesante cambio di regolamento del 2015 ovviamente ha influito tanto. Dovevano decidere se investire ancora per compensare le modifiche volte a togliere competitivit? ai 4 cil., come ha fatto Kawa, oppure ritirarsi x andare solo in Motogp. All'ultimo hanno deciso x il business: vendere le sbk a team privati senza pi? un vero sviluppo. I risultati vanno di conseguenza. Gi? tanto quello che sono riusciti a fare finora...
                  Dal 2015 ad oggi hanno fatto ben poco.
                  Si dice che milwakee abbia un appoggio importante da parte di aprilia.
                  Ci si aspettava di pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Ma davvero per togliere competitivit? ai 4 cilindri?
                    Kawasaki va pi? forte ora di prima.
                    Quindi non penso che sia questa la motivazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Christopher1979 View Post
                      Kawasaki va pi? forte ora di prima.

                      Quindi non penso che sia questa la motivazione.


                      Kawasaki non ha il cambio estraibile.[errato]

                      EDIT: dal 2011 ha il cambio estraibile
                      Last edited by andreac; 14-03-17, 21:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Allora ha solo da puntare i piedi e cambiare il regolamento, quando ducati lo fa nessuno dice nulla, sbaglio?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andreac View Post
                          Kawasaki non ha il cambio estraibile.
                          Ti sbagli

                          Per quanto poi riguarda il 2015: 3 vittorie Aprilia, Haslam e Torres alla fine 4? e 5? nel mondiale.

                          Ora come ora, questi risultati, sono un miraggio...
                          Last edited by Paolo Grandi; 14-03-17, 21:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Ti sbagli
                            [...]
                            Hai ragione, ne ? dotata dal 2011.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X