20 anni di corse... dai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri e le scuse..
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostComunque le scuse sono giornalistiche non mi sembra Marco abbia detto niente riferito al suo periodo di inattivit?.
@Mito - ok che non ti ? simpatico ma bona ... come dice Ivan mica le ha prese lui le scuse [emoji18]
Dai mollalo un po' che non sta facendo male [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.... anche i cronosci continuano a menarla.....
E' fermo da 1 anno...
Poi rangheri.. a 1 anno e mezzo....
Ma ragazzi parliamo di uno che ? solo andato in moto nella vita.... su su... ? alla terza gara..... daje...
Comment
-
io la butto l?....ma no ? che all'ultimo giro abbia perso il podio per partire in pole in gara 2? chiariamoci, non sto accusando nessuno, per? ? un'eventualit? che col nuovo regolamento non ? da scartare
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.... anche i cronosci continuano a menarla.....
E' fermo da 1 anno...
Poi rangheri.. a 1 anno e mezzo....
Ma ragazzi parliamo di uno che ? solo andato in moto nella vita.... su su... ? alla terza gara..... daje...
che gli vorresti dire? Cio?' questo ? rientrato, su una moto nuova, su un motore (il due cilindri) nuovissimo per lui e sta gi? con i migliori.
Sta facendo benissimo e gira forte.
Alla fine hanno detto solo la verit?.
Anche a me ha fatto incazzare nel passato ma nel caso di specie si pu? solo che rendergli merito per il gran manico che ?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Filini29 View Postin gara 1 la moto non frenava.
In gara 2 la scusa quale ??
Comment
-
Originally posted by Yellow82 View Post@Mito - ok che non ti ? simpatico ma bona ... come dice Ivan mica le ha prese lui le scuse [emoji18]
Dai mollalo un po' che non sta facendo male [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Nessuno ha notato la classifica ? 4 inglesi nei primi 4 e se si va fino al 7 posto sono in 5 .....
Comment
-
-
X
Comment